Inter, Vidal ora è fatto fuori: Conte ha un nuovo titolare. Il centrocampista cileno rischia di perdere il suo posto da titolare. Il calciatore, attualmente infortunato, è stato sostituito alla grande nell’ultima uscita stagionale dell’Inter contro la Lazio di Simone Inzaghi, dove è arrivata una vittoria netta per 3-1 che ha portato i nerazzurri al primo posto e a scavalcare i cugini del Milan. Intanto, proprio per la prossima partita contro il Milan, nel tanto atteso Derby, Arturo Vidal potrebbe non recuperare dalle noie muscolari che si porta dietro da mesi, ma a prescindere ora e per il futuro il centrocampista potrebbe diventare una vera e propria riserva.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, le parole di Lukaku
Inter, Vidal in forte dubbio per il Derby
Continui problemi muscolari per Arturo Vidal da quando è arrivato all’Inter. Il centrocampista cileno però non si è praticamente mai fermato e come comunicato dallo stesso Antonio Conte ha giocato sopra il dolore e gli acciacchi in più occasioni. Intanto, Vidal potrebbe saltare il Derby di ritorno in Serie A contro il Milan, che andrà in scena domenica alle ore 15:00. Una partita quasi decisiva per le sorti del campionato, con Inter e Milan distanziati soltanto da 1 punto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo Mancini per la difesa
Inter, Eriksen sorpassa Vidal nelle scelte di Conte
Arturo Vidal però ora potrebbe avere un serio rivale per il trono. Come rivelato da Tuttosport, Antonio Conte potrebbe decidere di affidarsi a Christian Eriksen per il resto della stagione. Il principe di Danimarca che farebbe crollare il trono di Re Artù. Vidal continua a non convincere nelle prestazione e pare sempre nervoso in campo, per questo ora Conte potrebbe fare un passo indietro ed iniziare a puntare su Eriksen che contro la Lazio ha convinto a pieni voti nella nuova posizione, quella che fino ad oggi era di Vidal.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, il prezzo di Skriniar
Inter, è il Derby di Eriksen
Conte ha voluto fortemente Vidal all’Inter e spinto tanto per la cessione di Eriksen che non è mai riuscito a sposarsi a pieno con il suo progetto. Ora però la situazione potrebbe essere clamorosamente capovolta. Eriksen, intanto, ha già deciso un Derby, quello in Coppa Italia con una punizione in pieno recupero e punta ancora a sfidare i rossoneri dal primo minuto.