Sarà Milan-Inter nel week-end, Calabria già scalda il derby. L’intervista del terzino ai microfoni del Corriere della Sera. Ci sarà l’Europa League prima, ma è già aria di derby a Milano.
Si accende il derby, Davide Calabria ne parla ai microfoni del quotidiano. Mancano solo i tifosi in quello che è il meraviglioso scenario di Milan-Inter. Prima c’è la sfida con la Stella Rossa in Europa per i rossoneri, poi sarà tempo di pensare al week-end, momento in cui arriverà il derby a Milano. A parlarne è proprio il terzino rossonero, che mette nel mirino diversi obiettivi: “Io sono cresciuto tifando il Milan, ho la fortuna di giocare nel posto che amo. Mi hanno insegnato, sin da piccolo, che qui si gioca sempre per vincere. Nessuno ci ha chiesto di vincere lo Scudetto, non siamo nemmeno partiti con l’obiettivo per farlo. Ma siamo qui, possiamo giocarcela con tutti”.
LEGGI ANCHE >>> Milan, Pioli sorride: Calabria e Saelemaekers recuperano dall’infortunio
Davide Calabria ha rilasciato un’interessante intervista. Lui ha giocato diverse apparizioni in Europa League, precisamente 13 comprese le gare di qualificazione, ma mai in Champions. La stessa, potrebbe arrivare per il prossimo anno attraverso il piazzamento tra i primi 4 posti o addirittura trovando la vittoria nella competizione UEFA, che prenderà vita dai sedicesimi in poi, a partire da giovedì. Ecco le sue parole sulla sfida con lo Stella Rossa: “Teniamo moltissimo al derby con l’Inter, ma prima c’è l’Europa. E’ una competizione in cui vogliamo fare bene, vogliamo arrivare in fondo. L’Europa è l’ambiente del Milan naturale”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Calabria da esubero a risorsa: le ultime sul rinnovo
Ha parlato il difensore del Milan, Davide Calabria, in chiave derby e non solo. L’analisi della sconfitta con lo Spezia: “Semplicemente è stata una giornata ‘no’, può succedere, ma siamo già oltre. Rialziamo la testa, senza andare in panico. Nulla è compromesso per la corsa al primo posto, conta arrivare primi alla fine. Derby con l’Inter? Ci davano sfavoriti anche all’andata o ricordo male? Vediamo…”
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…