Napoli, infortunio Mertens (Getty Images)
Napoli, infortunio Mertens: non c’è pace, slittano ancora i tempi di recupero. Le condizioni dell’attaccante del Napoli calcio non sono delle migliori. Dries Mertens dovrà stare ancora fermo per un po’ probabilmente. Una stagione senza pace per l’attaccante del Napoli che si è infortunato lo scorso 16 dicembre alla caviglia durante Inter-Napoli e non ha mai recuperato a pieno dall’infortunio. Prossimamente tornerà in città per delle valutazioni, ma non è detto che possa essere a disposizione, anzi si teme che i tempi di recupero per Mertens possano allungarsi ancora una volta.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Hamsik torna in Europa
Dries Mertens torna a Napoli. Il calciatore belga si trova in questo momento ad Anversa, dove sta facendo un percorso di recupero riguardo la sua caviglia infortunata, il secondo dopo quello già fatto tra dicembre e gennaio. Intanto, ora Mertens è atteso in città nei prossimi giorni, una buona notizia per Gattuso che però ancora non sa quando potrà contare su di lui. Si valuteranno le condizioni di Mertens per capire poi i tempi di recupero definitivi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, infortunio Petagna: le condizioni
Come riportato dal Corriere dello Sport, Dries Mertens è pronto a tornare di nuovo a Napoli dopo il secondo ciclo di cure alla caviglia in Belgio. Sul calciatore non c’è però ancora una data del rientro in campo e i tempi di recupero inizialmente previsti potrebbero quindi cambiare.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, infortunio Lozano: i tempi di recupero
Troppi gli infortuni in casa Napoli in un periodo delicato della stagione. Infatti, oltre a Mertens che è fermo si e no da dicembre, anche altri calciatori sono indisponibili per Gattuso. Sono Ospina, Hysaj, Ghoulam, Koulibaly, Manolas, Demme, Petagna, Lozano e lo stesso Mertens i giocatori out tra infortuni e Covid 19. Una lunga lista che mette in ansia i tifosi in vista della doppia sfida col Granada in Europa League e della partita di campionato con l’Atalanta, importante per la lotta all’Europa. Da ricordare, inoltre, che Osimhen (out più di 2 mesi) è appena rientrato e non è in piena forma.
Possibile svolta a sorpresa in Italia con una società pronta a dare continuità al proprio…
Sembrava tutto fatto per un accordo tra il Milan e Fabio Paratici per il ruolo…
E' pronta una rivoluzione in casa Milan con la società che pensa di cambiare tanto…
Non è un momento facile per l'Inter di Simone Inzaghi che quest'anno deve fare i…
Dopo De Bruyne, un altro annuncio sull'addio ma senza ritiro, che vede protagonista la Serie…
Dopo l'annuncio di ieri su Kevin De Bruyne, in merito al suo addio dal City,…