Milan (www.gettyimages.it)
Calciomercato Milan, Ibrahimovic lascia a fine stagione? Arriva il consiglio di un ex presidente rossonero, Silvio Berlusconi. Questâultimo ha rilasciato delle dichiarazioni a âSky Sportâ: ha parlato anche del futuro dello svedese.
Calciomercato Milan, Ibrahimovic non ha ancora deciso cosa fare in futuro. La dirigenza rossonera sta cercando in tutti i modi di convincere il calciatore a continuare a vestire la maglia dei âdiavoliâ anche per la prossima stagione. Nonostante tra pochi mesi compia quarantâanni, lâex Manchester United e Los Angeles Galaxy sta dimostrando ancora di essere un top player in grado di fare la differenza in qualsiasi momento del match.
Sul giocatore ha voluto fare una battuta anche Silvio Berlusconi. Questâultimo è stato presidente del club per venti anni. Ora è il numero uno del Monza, societĂ che sta facendo molto bene nel campionato cadetto e che è una delle serie candidate per la promozione finale in Serie A.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, su Medina gli occhi del Real Madrid: è duello a distanza
Calciomercato Milan, Ibrahimovic non ha ancora sciolto i dubbi per quanto riguarda il suo futuro. Queste le parole di Berlusconi sul numero 21 rossonero: âUn suo passaggio nel mio Monza? Credo che possa ancora dare tanto per questo club. Spero che possa rimanere a lungo al Milan e che possa finire la sua carriera da calciatore con questi coloriâ.
LEGGI ANCHE >>>Â Milan, Pioli: âCon lo Spezia non eravamo noi, Ibra e Mandzukic a disposizioneâ
Calciomercato Milan, Ibrahimovic sta pensando solo al derby. Domenica pomeriggio, alle ore 15, dovrĂ vedersela con lâInter di Antonio Conte. Match decisivo perchĂŠ ci si gioca il primato in classifica. I nerazzurri, attualmente, sono primi al comando con un punto di vantaggio proprio sui âcuginiâ.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Â Calciomercato Milan, Tomori: âRiscatto? Decideranno i rossoneri ed il Chelseaâ
Prima del campionato, però, questa sera la sua squadra scenderĂ in campo nellâandata dei sedicesimi di finale dellâEuropa League contro la Stella Rossa di Dejan Stankovic. Dovrebbe partire dalla panchina: dal primo minuto Pioli lancerĂ Mario Mandzukic.
Â
Colpo di scena in casa Milan con la societĂ che sembrava ad un passo dall'accordo…
E' il momento decisivo per la carriera di Carlo Ancelotti che al termine della stagione…
Svolta per il futuro della porta del Milan perchĂŠ ora Mike Maignan è pronto ad…
Svolta per quanto riguarda il premio del Pallone d'Oro in vista della prossima celebrazione, perchĂŠ…
Prosegue il lavoro della Juventus che pensa alle prossime stagioni in maniera differente dopo quello…
Ha bussato alla telecamera per richiamare l'attenzione di qualcuno, Riccardo Orsolini ed è probabile che…