Juventus, Andrea Pirlo (www.gettyimages.it)
Juventus, infortunio per Bonucci, Bentancur e Morata: le loro condizioni. I bianconeri escono incerottati dalla sfida di Champions League contro il Porto.
Juventus, situazione infortuni complicata per quanto riguarda Leonardo Bonucci, Rodrigo Bentancur e Alvaro Morata. Il team allenato da Andrea Pirlo, ieri sera, ha disputato l’andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Porto. 2-1 il risultato finale per gli uomini di Sergio Conceicao.
L’unica consolazione per la ‘Vecchia Signora’ è il gol, a dieci minuti dalla fine, di Federico Chiesa che tiene accese le speranze della squadra di qualificarsi per i quarti di finale. Il secondo round ci sarà il 9 marzo, alle ore 21, all’Allianz Stadium di Torino. A peggiorare le cose, oltre alla sconfitta, c’è il fatto che alcuni calciatori scesi in campo sono andati ko.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Juventus, infortunio Chiellini: ecco l’esito degli esami, il comunicato
Juventus, arrivano novità sulle condizioni di Bonucci, Bentancur e Morata dopo il match contro il Porto. Il difensore azzurro, secondo quanto riporta ‘Sky Sport’, dovrebbe rimanere fermo per quindici giorni. Salterà gli incontri contro Crotone, Hellas Verona e Spezia. Ricordiamo che il numero 19 è stato per tutti i 90 minuti in panchina ad osservare i suoi compagni.
Stesso esito anche per Giorgio Chiellini, uscito dal campo al minuto 35 (al suo posto Demiral). I due centrali dovrebbero rientrare per la sfida del 6 marzo contro la Lazio di Simone Inzaghi. Nella peggiore delle ipotesi, il loro ritorno in gruppo potrebbe slittare direttamente per il ritorno della competizione europea contro i campioni del Portogallo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Depay a parametro zero: offerta super
Juventus, infortunio per Bentancur e Morata: come stanno i due calciatori? Il centrocampista uruguaiano, questa mattina, è stato sottoposto a dei normali controlli di routine dove non è emerso nulla di particolare.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il talento del Porto sorprende tutti: parte l’assalto
Anche l’attaccante spagnolo ha fatto alcuni controlli. L’ex Atletico Madrid è entrato sul terreno di gioco nel secondo tempo al posto di McKennie. Subito dopo la fine del match, come ha confermato anche Pirlo nel postpartita, il calciatore è svenuto. Non è ancora al top della forma e forse non si è ripreso ancora dall’influenza che l’ha colpito.
Prosegue il lavoro della Juventus che pensa alle prossime stagioni in maniera differente dopo quello…
Ha bussato alla telecamera per richiamare l'attenzione di qualcuno, Riccardo Orsolini ed è probabile che…
Sono stati giorni intensi quelli che hanno visto Roberto Mancini protagonista delle voci su un…
C'è la conferma sul futuro di Carlo Ancelotti, che arriva precisamente dalla Spagna, per ciò…
Che Mehdi Taremi abbia deluso è assodato. Adesso Inzaghi cerca di recuperarlo per il finale…
Emergono delle importanti novità sul futuro dell'allenatore del Real Madrid Ancelotti. Arriva l'annuncio relativo al…