Davide Nicola (www.gettyimages.it)
Il campionato di Serie A va avanti, ma con ovviamente tutte le dovute difficoltà date dalla situazione che stiamo vivendo in Italia. L’emergenza Covid ha senza dubbio destabilizzato tutto il mondo calcistico, e soprattutto nella nostra penisola i casi di positività continuano ad essere una piaga per le attività sportive. Nell’ultimora è arrivata una notizia che di certo non fa piacere: ci sono due nuovi giocatori contagiati dal virus nel Torino. Il club granata ha emanato un comunicato ufficiale, e di certo non è una bella notizia per Nicola, impegnato in un’agguerrita lotta salvezza.
Nel Torino ci sono due giocatori positivi al Covid. Si tratta di calciatori della prima squadra, per una notizia che complica ancora di più le cose per quanto riguarda la situazione attuale dei granata. Una posizione in classifica che spaventa tutti, e che adesso potrebbe essere condizionata ancora da più dal virus. Intanto il Torino ha emanato un comunicato ufficiale:
“Il Torino Football Club comunica che dai tamponi effettuati nell’ambito dei controlli previsti dal protocollo in vigore a ridosso della competizione è emersa la positività al Covid-19 di due calciatori della prima squadra. In accordo con le Autorità sanitarie entrambi i tesserati sono già stati messi in isolamento fiduciario sotto la supervisione dello staff medico granata. Il Torino FC continuerà a seguire l’iter previsto dai protocolli vigenti. Ciò consentirà a tutti i soggetti negativi ai controlli di svolgere la regolare attività”.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Torino, rinnovo Belotti: niente clausola rescissoria
Una situazione molto complicata per il Torino, non solo per la classifica in campionato, ma anche e soprattutto vista la notizia di due nuovi giocatori positivi al Covid. I nomi ovviamente non sono stati resi noti, ma nella giornata di oggi parlerà il tecnico Davide Nicola in conferenza, e magari potrà delucidare tutti. Stesso in serata saranno resi noti i convocati per la sfida di domani.
LEGGI: Calciomercato Torino, Bremer piace a Klopp: c’è l’offerta
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Torino: Belotti via? La notizia è certa
Il Mila ha deciso per la rivoluzione totale a fine stagione: arriva Igli Tare come…
Clamoroso cambio di allenatore in Italia con un club di Serie A che pensa seriamente…
Si inizia a scaldare il mercato degli allenatori in vista della prossima stagione. Perché ci…
Ci sono conferme che arrivano riguardo la svolta che può essere decisiva per il futuro…
Ci sono delle nuove notizie che arrivano e riguardano la svolta che può esserci in…
Brutte notizie per la Lazio perché Nuno Tavares si è infortunato nuovamente e ora non…