Calciomercato Roma, rinnovo per il talento: accordo e ingaggio raddoppiato per Roger Ibanez. Arrivato a Roma da poco più di un anno (mercato di gennaio 2020) Roger Ibanez si sta mettendo in mostra con grandi prestazioni. L’Atalanta ha lasciato partire il proprio talento classe 1998 per circa 20 milioni di euro nonostante pochissimi presenze con la maglia della Dea. La Roma ha voluto puntare su di lui e con il giusto tempo Fonseca è riuscito ad inserirlo nel suo nuovo sistema di gioco, con una difesa a tre dove Ibanez è sempre più considerato uno dei titolarissimi. Intanto, la Roma ha intenzione di rinnovare subito il contratto a Ibanez.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, infortunio Cristante: le condizioni
Roma, riscatto per Ibanez
A fine stagione ci sarà l’obbligo di riscatto della Roma per Roger Ibanez dell’Atalanta. Termina il prestito di un anno e mezzo del calciatore giallorosso che che sarà dunque riscattato. Promosso a pieni voti da società e allenatore Roger Ibanez che si prepara a prendersi il futuro della retroguardia della Roma.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sintesi Braga-Roma Europa League
Calciomercato Roma, Roger Ibanez rinnova e non solo
Roger Ibanez vero il rinnovo di contratto con la Roma. A confermare la trattativa è stato Federico Moraes, agente del calciatore, che ha rivelato della firma sul contratto che arriverà entro la fine di questo mese. Ormai le parti sono vicinissime e il calciatore firmerà fino al 2025. Per Ibanez c’è anche un importante aumento dello stipendio, praticamente raddoppiato da 800 mila euro a 1,5 milioni a stagione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, caso Dzeko-Fonseca: l’annuncio di Tiago Pinto
Roma, infortunio Ibanez: le condizioni
Ieri, durante Braga-Roma, Roger Ibanez è stato costretto a chiedere il cambio a mister Fonseca per un infortunio. Il difensore già aveva accusato un affaticamento muscolare contro l’Udinese nell’ultima giornata di Serie A e ha stretto i denti e giocato in Europa League anche viste le assenze. Ibanez alla fine però è uscito e ora le sue condizioni saranno valutate in vista del prossimo impegno della Roma contro il Benevento.