Calciomercato Juventus Paratici (Getty Images)
La Juventus continua ad aumentare l’intensità del suo calciomercato, e lo fa andando a caccia soprattutto di un attaccante. A Pirlo serve un altro bomber, magari capace di segnare tanto, aiutare la squadra, e che abbia l’esperienza giusta per competere in Champions League. Nel mirino continua ad esserci anche e soprattutto Memphis Depay, attaccante olandese in uscita dal Lione. Il giocatore andrà in scadenza di contratto, ed è per questo che diverse pretendenti sembrano intenzionato ad un assalto a giugno. La Juventus si sta muovendo, così come il Barcellona, altra grande concorrente.
Memphis Depay è sicuramente uno degli obiettivi principali della Juventus. Il centravanti olandese sta disputando un’ottima stagione con il Lione, e in questi anni è arrivato ad una maturità straripante, che gli ha permesso di rifarsi dopo l’esperienza non brillantissima con la maglia del Manchester United. I bianconeri lo stanno seguendo già da diverso tempo, così come il Barcellona, altra grande big che pare abbia intenzione di portare un vero e proprio assalto al giocatore. Il duello è aperto, con la Vecchia Signora che avrebbe identificato in Depay un perfetto rinforzo per migliorare ancora di più il reparto offensivo. Questa la notizia riportata da cm.com.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Depay a parametro zero: offerta super
La Juventus non molla la pista Memphis Depay, attaccante che andrà in scadenza con il Lione. Il Barcellona continua ad essere il pericolo più concreto per i bianconeri, soprattutto visto e considerando il pressing di Koeman, tecnico dei blaugrana: l’olandese conosce molto bene il suo connazionale, e starebbe spingendo per averlo nella sua rosa dalla prossima annata. Potremmo dire che il Barcellona è in vantaggio nella corsa, con la Juventus che per il momento resta alla finestra in attesa di una svolta.
LEGGI: Calciomercato Inter, Depay obiettivo in attacco: spunta una nuova pretendente
Depay è un obiettivo di mercato piuttosto abbordabile, specie se si pensa all’eventuale prezzo dell’operazione. Diversa invece la situazione per quanto riguarda Harry Kane, una vera e propria suggestione per il reparto offensivo.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, colpo Harry Kane: c’è il prezzo
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori piĂą forti e promettenti della Serie…
Il Milan perde Santiago Gimenez per infortunio: l'attaccante messicano è entrato nel secondo tempo e…
L'Inter di Simone Inzaghi si ferma contro il Parma e pareggia una partita giocata malissimo…
Si intensificano le voci sul futuro di Moise Kean. Ecco le dichiarazioni del dg della…
Ci sono degli aggiornamenti riguardo il futuro in panchina dell'allenatore. Le ipotesi delle dimissioni sono…
Possibile svolta a sorpresa in Italia con una societĂ pronta a dare continuitĂ al proprio…