La Juventus continua ad aumentare l’intensità del suo calciomercato, e lo fa andando a caccia soprattutto di un attaccante. A Pirlo serve un altro bomber, magari capace di segnare tanto, aiutare la squadra, e che abbia l’esperienza giusta per competere in Champions League. Nel mirino continua ad esserci anche e soprattutto Memphis Depay, attaccante olandese in uscita dal Lione. Il giocatore andrà in scadenza di contratto, ed è per questo che diverse pretendenti sembrano intenzionato ad un assalto a giugno. La Juventus si sta muovendo, così come il Barcellona, altra grande concorrente.
Memphis Depay è sicuramente uno degli obiettivi principali della Juventus. Il centravanti olandese sta disputando un’ottima stagione con il Lione, e in questi anni è arrivato ad una maturità straripante, che gli ha permesso di rifarsi dopo l’esperienza non brillantissima con la maglia del Manchester United. I bianconeri lo stanno seguendo già da diverso tempo, così come il Barcellona, altra grande big che pare abbia intenzione di portare un vero e proprio assalto al giocatore. Il duello è aperto, con la Vecchia Signora che avrebbe identificato in Depay un perfetto rinforzo per migliorare ancora di più il reparto offensivo. Questa la notizia riportata da cm.com.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Depay a parametro zero: offerta super
La Juventus non molla la pista Memphis Depay, attaccante che andrà in scadenza con il Lione. Il Barcellona continua ad essere il pericolo più concreto per i bianconeri, soprattutto visto e considerando il pressing di Koeman, tecnico dei blaugrana: l’olandese conosce molto bene il suo connazionale, e starebbe spingendo per averlo nella sua rosa dalla prossima annata. Potremmo dire che il Barcellona è in vantaggio nella corsa, con la Juventus che per il momento resta alla finestra in attesa di una svolta.
LEGGI: Calciomercato Inter, Depay obiettivo in attacco: spunta una nuova pretendente
Depay è un obiettivo di mercato piuttosto abbordabile, specie se si pensa all’eventuale prezzo dell’operazione. Diversa invece la situazione per quanto riguarda Harry Kane, una vera e propria suggestione per il reparto offensivo.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, colpo Harry Kane: c’è il prezzo
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…