Calciomercato Milan (Getty Images)
Calciomercato Milan, colpo dal Chelsea: sfida alla Juve per Christian Pulisic. Continua a deludere l’andamento dell’esterno d’attacco statunitense che dalla prossima stagione potrebbe approdare in Serie A. Juventus e Milan le squadre interessate a Christian Pulisic del Chelsea. Il giovane calciatore sembra ormai arrivato a un bivio della propria carriera e potrebbe decidere di andare via a fine stagione per il continuo mancato impegno in questa stagione con la maglia dei Blues.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, assalto del PSG per Donnarumma
Christian Pulisic nel mirino del Milan e non solo, perché sull’esterno d’attacco del Chelsea statunitense c’è anche la Juventus. Duello di mercato tra Juventus e Milan per provare a portare il giovane talento che è in vendita dal Chelsea in Serie A. Come riportato dal noto quotidiano inglese The Sun, il Chelsea avrebbe messo sul mercato Christian Pulisic per fine stagione. Infatti, l’ex Borussia Dortmund non sembra rientrare nei piani del nuovo allenatore Thomas Tuchel, arrivato al posto dell’esonerato Frank Lampard. Il Milan e anche la Juventus, si faranno trovare pronti per Pulisic.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, infortunio Bennacer: le condizioni
La scorsa stagione Christian Pulisic ha chiuso con numeri importanti (11 gol e 10 assist), mentre quest’anno ha fatto più fatica. Soltanto 1 gol in 15 presenze sotto la gestione Lampard terminate nelle scorse settimane, mentre ora resta fuori dal progetto di Thomas Tuchel. Arrivato per circa 90 milioni di euro nel 2019, ora potrebbe partire per circa la metà . Infatti, se Milan e Juventus vorranno acquistare Christian Pulisic, dovranno sborsare 45 milioni di euro almeno. Il Milan potrebbe decidere di acquistare il calciatore cedendo in cambio Bennacer che piace tantissimo a Tuchel dai tempi del PSG.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, rinnovo Donnarumma
Stesso discorso anche per la Juventus, che come il Milan pensa a Pulisic e vorrebbe arrivare con la formula dello scambio. I bianconeri potrebbe, invece, lasciar andare Merih Demiral che anche è nel mirino del Chelsea da diverso tempo per rinforzare la difesa. Quasi impossibile pensare che la Juve lasci partire Dybala.
Il Mila ha deciso per la rivoluzione totale a fine stagione: arriva Igli Tare come…
Clamoroso cambio di allenatore in Italia con un club di Serie A che pensa seriamente…
Si inizia a scaldare il mercato degli allenatori in vista della prossima stagione. PerchĂ© ci…
Ci sono conferme che arrivano riguardo la svolta che può essere decisiva per il futuro…
Ci sono delle nuove notizie che arrivano e riguardano la svolta che può esserci in…
Brutte notizie per la Lazio perchĂ© Nuno Tavares si è infortunato nuovamente e ora non…