Milan, Mandzukic rinuncia allo stipendio (Getty Images)
Milan, infortunio per l’attaccante: salta il Derby, Pioli in difficoltà perché perde anche Mario Mandzukic per una sfida molto delicata contro l’Inter. Domani il match chiave di Serie A, con Milan-Inter che va di scena allo stadio San Siro alle ore 15:00. Una partita delicata per la corsa allo scudetto, con l’Inter che si trova 1 punto avanti proprio al Milan in quella che al momento è una corsa a due. Stefano Pioli però dovrà fare a meno di un’assenza importante last minute che arriva per il reparto d’attacco, si tratta del croato Mario Mandzukic.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo Pulisic: sfida con la Juve
Infortunio per Mario Mandzukic nell’allenamento di questa mattina. E’ arrivata la notizia dell’ultim’ora con l’attaccante croato che ha accusato un problema muscolare e dovrà saltare il Derby Milan-Inter. Continua a perdere pezzi il Milan, con calciomercato.com che rivela in anticipo dell’infortunio di Mario Mandzukic che non sarà disponibile per Stefano Pioli per la gara contro l’Inter. Il calciatore non si è allenato con il gruppo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, rinnovo Donnarumma: la situazione
Infortunio per Mario Mandzukic alla vigilia di Milan-Inter. Le condizioni del calciatore non sono delle migliori, tanto che Mandzukic non si è allenato con il resto del gruppo e salterà il Derby tra Milan e Inter. Pioli sperava di poter contare sull’attaccante croato a gara in corso, ma dovrà fare altre valutazioni quindi. Mandzukic non sarà l’unico calciatore assente nel Milan.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, infortunio Bennacer: le condizioni
Infatti, prima dell’infortunio di Mandzukic, Stefano Pioli aveva perso per infortunio sia Brahim Diaz che Ismael Bennacer. Problemi muscolari per entrambi i calciatori che ora sono out insieme a Mandzukic per il derby di Milano. In attacco dunque scenderà come sempre Ibrahimovic, affiancato da Leao o Rebic sulla corsia di sinistra, mentre Castillejo o Saelemakers sulla corsia di destra. Confermato, invece, Calhanoglu dietro la punta svedese.
Possibile svolta di calciomercato che può portare ad un clamoroso scenario come l'esonero di Kompany…
Tutto pronto per il ritorno di Fabio Paratici nel mondo del calcio e di quello…
Arrivano smentite ufficiali direttamente da quello che è l'ex ct di Italia e Arabia Saudita,…
Ci sono delle nuove notizie che arrivano dopo la Champions League dove proprio Davide Frattesi…
Che in panchina ci sia seduto Thiago Motta o Igor Tudor poco cambia: l’esperimento Douglas…
Dopo un disastroso avvio di 2025, Mike Maignan sembrerebbe finalmente tornato ai suoi livelli nelle…