Roma, Zaniolo con la numero 10 (Getty Images)
Roma, Zaniolo ci sarà agli Europei. E’ la promessa che strappa in diretta su ClubHouse. Le sue parole, nella lunga intervista, mettendo nel mirino il ritorno in campo con i giallorossi.
Ha parlato su ClubHouse, annunciando il suo ritorno, Nicolò Zaniolo. Il centrocampista, nonché talento del calcio italiano, ha voglia di tornare. Lo fa presente, nella lunga chiacchierata in collegamento online. Il fuoriclasse della Roma ha vissuto l’emergenza Covid, in quest’ultimo anno, tra ospedali e riabilitazione, con il lavoro a Trigoria che non è mancato. Il ritorno in campo e poi di nuovo il KO, ma che non ha spento l’entusiasmo del giovane talento del calcio italiano. Lui ha voglia di rappresentare l’Italia, e ne parla annunciando la sua voglia di Europeo. Dipenderà tutto dalla Roma e da come tornerà in campo, non appena gli sarà possibile. Lui, intanto, è certo di ritornare proprio per il grande appuntamento dell’estate.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, rinnovo Zaniolo: “Amo questi colori”
Torna agli Europei, Nicolò Zaniolo lo annuncia ai tifosi della Roma. Prima, il suo ritorno in campo, con la voglia di dare tutto per i colori giallorossi. Le sue parole sul ritorno: “Sto lavorando, il recupero procede bene. Ho ripreso i lavori sul campo, tra un mese ritorno a giocare”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, Zaniolo è guarito: torna a Trigoria da Fonseca
E’ l’annuncio di Nicolò Zaniolo, che poi rivela: “Credo di essere pronto a tornare e a pieno regime per aprile”. Dunque Paulo Fonseca potrà contare sul suo gioiello, per l’ultima parte di stagione. In attesa di capire se la Roma riuscirà ad andare avanti anche in Europa League, mettendo nel mirino le prime 4 posizioni di campionato.
Una lunga intervista quella del gioiello della Roma, Nicolò Zaniolo. Quelle che seguono, sono le sue parole: “Agli Europei ci sarò sicuramente e giocheremo per vincerli”. E’ chiaro che poi dipenderà anche dalle scelte del CT Mancini, che dovrà decidere se fidarsi o meno del suo talento, dopo i problemi riscontrati nel corso di questi ultimi due anni.
E Zaniolo, parla anche delle sfide di campo: “Ho giocato contro Skriniar, che è il difensore più forte con cui ho mai giocato. Il mio sogno? Giocare con Ibrahimovic”.
Clamoroso cambio di allenatore in Italia con un club di Serie A che pensa seriamente…
Si inizia a scaldare il mercato degli allenatori in vista della prossima stagione. Perché ci…
Ci sono conferme che arrivano riguardo la svolta che può essere decisiva per il futuro…
Ci sono delle nuove notizie che arrivano e riguardano la svolta che può esserci in…
Brutte notizie per la Lazio perché Nuno Tavares si è infortunato nuovamente e ora non…
L'obiettivo di calciomercato a sorpresa, svelano dalla Spagna, è Victor Osimhen per il Real Madrid.…