Calciomercato Cagliari mazzarri (www.gettyimages.it)
Cagliari, esonero Di Francesco: c’è il sostituto, torna in Serie A Roberto Donadoni. Periodo buio da parte del Cagliari che non finisce più. Il presidente Tommaso Giulini è deluso totalmente dal progetto che sta andando avanti a Cagliari, dove dallo scorso anno la squadra ha avuto un crollo impressionante. Eusebio Di Francesco è pronto a pagarne le spese con l’esonero dal Cagliari e pare che ci sia anche il nome del sostituto, si tratta di Roberto Donadoni. I risultati, nonostante il rinnovo, non sono arrivati.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo dal Real Madrid
Delusione totale del Cagliari che già lo scorso anno, dopo essere partita fortissima e rimasta per i primi mesi in zona Champions, poi ha avuto un crollo inspiegabile, dove sono arrivati mesi di sconfitte e pareggi che sono costati anche caro a Rolando Maran che è stato poi esonerato. Quest’anno, invece, il Cagliari non è mai decollato. Inizio di stagione altalenante, poi un disastro totale nei numeri per Di Francesco che ha ottenuto le ultime due vittorie a novembre contro Sampdoria e Verona in Serie A e Coppa Italia, poi un filotto di 11 sconfitte e 5 pareggi senza mai ottenere una vittoria. Per questo il Cagliari ormai ha deciso di esonerare Di Francesco e si prepara ad annunciare il sostituto: Roberto Donadoni in arrivo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, esonero Gattuso: l’ultimatum
Come riportato da Sky Sport, costerà caro la sconfitta casalinga nell’ultimo match contro il Torino a Eusebio Di Francesco, che ora aspetta solo l’annuncio ufficiale per l’esonero. La dirigenza del Cagliari è a lavoro per far tornare anche il direttore sportivo Capozucca, che prenderà il posto di Carta. Intanto, per la scelta dell’allenatore, non sono andati bene i primi sondaggi con Semplici e Andreazzoli, per questo il Cagliari ha messo nel mirino un nuovo allenatore, si tratta di Roberto Donadoni.
Roberto DonadoniPOTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, maxi scambio
Roberto Donadoni è pronto a tornare in Serie A e di firmare con il Cagliari. L’allenatore italiano ex Napoli e Parma, manca in Italia dal 2018, quando era sulla panchina del Bologna, poi per lui lunga esperienza in Cina, terminata lo scorso agosto.
Inter scatenata, prenotato un altro colpo per il Mondiale per Club. Dopo Sucic ed Esposito,…
Il pareggio contro il Parma equivale ad una mezza sconfitta per l'Inter, che dopo il…
Importanti novità sul futuro dell'allenatore della Juventus Igor Tudor. Ecco le ultimissime riguardo la permanenza…
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori più forti e promettenti della Serie…
Il Milan perde Santiago Gimenez per infortunio: l'attaccante messicano è entrato nel secondo tempo e…
L'Inter di Simone Inzaghi si ferma contro il Parma e pareggia una partita giocata malissimo…