Serie A, Crotone (Getty Images)
Calciomercato Juventus, colpo Junior Messias: l’annuncio del ds Ursino. E’ arrivato tardi Junior Messias in Serie A, quest’anno farà 30 anni e alla sua prima esperienza con il Crotone sta sorprendendo tutti. Tante prestazioni di altissimo livello, dove Messias fa la differenza con la sua velocità e i suoi dribbling, in più i 6 gol messi a segno su 23 totali del Crotone. Praticamente 1/4 dei gol del Crotone in campionato portano la firma di Junior Messias, che vuole provare a trascinare la squadra calabrese fuori dalla zona retrocessione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo Bernardo Silva: maxi scambio
Difficilmente il Crotone riuscirà a trovare la strada per la salvezza, ma a prescindere della posizione finale del club calabrese, a fine stagione, Junior Messias dovrebbe andare via da Crotone. Nonostante un contratto in scadenza nel 2024, il calciatore brasiliano lascerà il Crotone per fare un altro step successivo e approdare in una nuova squadra. La sua intenzione è quella di restare in Italia e diversi club sono sulle sue tracce, come ha annunciato lo stesso ds del Crotone Ursino.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, riscatto Morata: la decisione
Junior Messias una grande intuizione del Crotone e di Ursino. Il direttore sportivo del club calabrese ha parlato di un suoi possibile addio a dine stagione. Per Ursino Messias finirà in una big italiana e potrebbe giocare anche nella Juventus per le sue qualità tecniche e fisiche che fanno la differenza. Intanto, con la Juventus potrebbero esserci proprio degli affari di mercato, come il giovane Fagioli che è in cerca di un prestito e Ursino ha già rivelato di averlo chiesto al club bianconero.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo Depay: duello con il Barcellona
Walter Junior Messias affronta la Juventus e sogna in grande. L’attaccante brasiliano del Crotone conosce bene il Piemonte, dato che ha giocato per diverso tempo nei tornei amatoriali con il Cit Turin. Adesso a Torino ci torna, ma per affrontare la Juventus, che magari potrebbe diventare a sorpresa anche il suo prossimo club in estate con un’operazione particolare.
Il pareggio contro il Parma equivale ad una mezza sconfitta per l'Inter, che dopo il…
Importanti novità sul futuro dell'allenatore della Juventus Igor Tudor. Ecco le ultimissime riguardo la permanenza…
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori più forti e promettenti della Serie…
Il Milan perde Santiago Gimenez per infortunio: l'attaccante messicano è entrato nel secondo tempo e…
L'Inter di Simone Inzaghi si ferma contro il Parma e pareggia una partita giocata malissimo…
Si intensificano le voci sul futuro di Moise Kean. Ecco le dichiarazioni del dg della…