Simone Inzaghi è vicino al rinnovo di contratto con la Lazio. Il tecnico biancoceleste è stato l’arma in più della rosa biancoceleste negli ultimi anni e Claudio Lotito intende tenerselo stretto. In chiave calciomercato è tra i tecnici più corteggiati della Serie A ma la Lazio non vuole lasciarlo partire.
Il rinnovo di Simone Inzaghi è la priorità della Lazio. Claudio Lotito ha intenzione di proseguire con il suo fedelissimo e i prossimi giorni potrebbero essere decisivi. La fumata bianca sembra molto vicina.
Il rinnovo di Simone Inzaghi con la Lazio è pura formalità, stando alle parole di qualche settimana fa del Presidente Claudio Lotito. Il rapporto tra i due, seppure con alcuni contrasti, è sempre stato molto buono e la carriera del tecnico sembra destinata a continuare lì dov’è iniziata.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, rinnovo Inzaghi: le parole di Lotito
Lazio e Simone Inzaghi continueranno ancora insieme il percorso di crescita. Il tecnico biancoceleste è considerato l’uomo perfetto da Claudio Lotito per la panchina della Lazio anche nelle prossime stagioni e ha intenzione di accelerare per il nuovo contratto.
Quanto guadagnerà Simone Inzaghi con il rinnovo di contratto? L’attuale contratto del tecnico biancoceleste scadrà il prossimo 30 giugno. Tra le parti c’’è già un bozza di accordo. Si parla di rinnovo fino al 2023 con un ingaggio intorno ai 3 milioni di euro.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, rinnovo Inzaghi: tutti gli aggiornamenti
Il rinnovo di Inzaghi con la Lazio è ormai questione di giorni. Dopo mesi di trattative e tira e molla, entrambe le parti si sono convinte: il tecnico resterà a Roma almeno fino al 2023.
L’incontro decisivo tra Claudio Lotito e Simone Inzaghi per il rinnovo di contratto potrebbe arrivare già dopo la gara di Champions League. La prossima settimana i biancocelesti ospiteranno il Bayern Monaco per l’andata degli ottavi di finale e dopo ci sarà la fumata bianca definitiva.
Calciomercato Lazio: arriva l’annuncio sul rinnovo di Inzaghi
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…