Si gioca Milan-Inter, i tifosi hanno seguito le squadre. Sui social scoppia la polemica in merito alla presenza di migliaia di tifosi all’esterno di San Siro nonostante le norme anti-Covid in vigore.
Si gioca Milan-Inter, lo scenario all’esterno di San Siro è splendido. I tifosi hanno accompagnato il pullman delle due squadre, ma solo fino all’entrata allo stadio. Splendido sì, ma solo se dimentichiamo quanto sta accadendo attorno a noi.
Qualcuno sembra aver dimenticato totalmente delle norme anti-Covid e del momento storico che sta vivendo il nostro Paese, con i contagi che non cessano di aumentare. Forse qualcuno si sarà accorto solo al momento dell’entrata dell’impianto dei due pullman, che la realtà delle cose indica proprio che allo stadio, non si può entrare.
LEGGI ANCHE >>> Milan-Inter, Maldini: “Derby al vertice, è un’emozione. Su Zlatan c’è una provocazione…”
I tifosi non possono accalcarsi, nonostante le mascherine presenti sul volto di ogni tifoso che, per un paio d’ore, ha dimenticato il momento che l’Italia sta vivendo. Le polemiche, attorno al derby, non sono mancate. Sui social diverse le parole su chi non ha apprezzato la presenza dei tifosi delle due squadre, a San Siro.
I tifosi hanno accompagnato le squadre in Milan-Inter a San Siro. Le immagini hanno destato non poche polemiche sui social, in quello che è un momento molto difficile che sta vivendo l’Italia intera.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan-Inter, Marotta: “Competitività sana oggi. La società farà le sue valutazioni”
Qualche tifoso stesso di entrambi i club, su Twitter, condanna il gesto da parte delle due tifoserie, qualcuno tra questi invece, “comprende” la voglia di calcio da parte di tutti gli italiani. Il problema però è grosso e la pandemia sta condannando l’intero paese, che fa fatica a sollevarsi. Di seguito, le immagini a San Siro.
Per Milan-Inter, polemiche legate al Covid e agli assembramenti. Hanno fatto il giro del web le immagini dei tifosi che hanno accompagnato le due squadre a San Siro, quando sono arrivate per giocarsi il derby Milan-Inter. Forse qualcuno poteva prevedere uno scenario simile ed evitare quanto si è visto. Oggi purtroppo del derby si parla, non solo per quanto si vede in campo.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…