Calciomercato Inter rinnovo Lautaro Martinez (Getty Images)
Calciomercato Inter, rinnovo Lautaro Martinez: Suning blocca tutto a causa dell’emergenza economica e la cessione del club. L’Inter è in crisi economica e con i fondi bloccati di Suning dalla scorsa estate, tanto che i calciatori non percepiscono lo stipendio da inizio stagione. L’Inter sta provando a vendere quote di maggioranza ed è in piena trattativa con BC Partners per trovare un’intesa importante entro fine marzo, data massima indicata a causa di alcune scadenze importanti. Intanto, la società ha messo in stand by anche tante altre situazioni come quella che riguarda il rinnovo di Lautaro Martinez.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, maxi scambio con il Milan
Lautaro Martinez sta diventando sempre più il trascinatore di questa Inter in questo periodo. L’attaccante argentino è in continua crescita anche in fase realizzativa e nei big match diventa sempre più decisivo, tanto che ora la società vorrebbe blindarlo per tanti altri anni. La trattativa per il rinnovo di Lautaro Martinez e l’Inter va avanti da diversi mesi, con le parti intenzionate a chiudere. Ma al momento è tutto bloccato a cuasa della crisi economica che ha coinvolto la società nerazzurra e il Barcellona spera di approfittarne e poter fare un ultimo tentativo per provare a convincer e lui e l’Inter.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, intervista Conte su Eriksen e Perisic
Pare che ormai sia stata raggiunta la base d’accordo tra l’Inter e Lautaro Martinez per il rinnovo di contratto dell’argentino. Dopo un inizio di stagione importante, poi una pausa di flessione da parte di Lautaro Martinez che però si è ripreso alla grande e ora è sempre più decisivo nell’Inter che vuole blindarlo dopo i tentativi del Barcellona negli ultimi anni di convincerlo a giocare con la maglia blaugrana. Intanto, i tempi per il rinnovo di Lautaro Martinez si allungano a causa di Suning che ha bloccato i fondi per l’Inter ed è in trattativa per una cessione delle quote di maggioranza. L’accordo di base c’è e le parti stanno anche trattando per eliminare o modificare la clausola rescissoria attuale di 111 milioni di euro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sintesi Milan-Inter
Come riportano i colleghi spagnoli, il Barcellona insiste per Lautaro Martinez e a fine stagione potrebbe fare un nuovo tentativo per acquistarlo. Ma il progetto Barcellona sembra ormai in fase di cambiamento e rivoluzione e ora Lautaro cerca garanzie che l’Inter può dargli.
Il prossimo giugno si disputerà il Mondiale per Club, competizione nella quale Lionel Messi ha…
L’ennesimo fallimento starebbe portando la società a prendere una decisione forte ed importante in vista…
Okay la vittoria sul Cagliari che permette all’Inter di allungare in classifica sul Napoli, ma…
Il tempo con la Juve sarebbe finito, per la scelta presa da Tudor probabilmente in…
Aveva lanciato l'allarme in conferenza stampa, Roberto De Zerbi, obiettivo in panchina di diversi club…
Carlo Ancelotti è uno degli allenatori più cercati per la prossima stagione: ci sono anche…