Calciomercato Juventus, Radu Dragusin nonostante abbia giocato molto poco in questa stagione, ha attirato su di sé gli occhi di alcune squadre che militano in Inghilterra. La dirigenza bianconera non ne vuole assolutamente sapere di cederlo e sta spingendo per trovare un accordo con lo stesso calciatore per un eventuale rinnovo.
Calciomercato Juventus, Dragusin piace in Premier League. Secondo quanto riporta il ‘Corriere dello Sport‘, il difensore rumeno potrebbe lasciare Torino nella prossima finestra di mercato. Il club piemontese, però, non è di questo avviso e sta facendo di tutto per trovare, quanto prima, un accordo con il giocatore.
La dirigenza crede molto nelle qualità del suo tesserato. Anche Andrea Pirlo lo considera molto, visto che lo ha promosso in prima squadra, dopo aver giocato con l’Under 23 della ‘Vecchia Signora’ in Serie C. Nei prossimi giorni potrebbero esserci novità importanti per quanto riguarda il suo futuro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo a zero: la società ha già contattato l’argentino
Calciomercato Juventus, Dragusin entra nel mirino di José Mourinho. Il manager portoghese è intenzionato a portarlo in Inghilterra. Il Tottenham è una delle tante squadre interessate a lui. Anche il Crystal Palace sarebbe pronto a fare follie per il centrale. Non solo la Premier, anche la Bundesliga chiama il classe 2002: il Lipsia crede molto nei giovani e sarebbe pronto ad offrirgli una grande chance.
In questo momento, però, il calciatore tiene lontano le voci di mercato che lo riguardano e si sta concentrando sulle prossime partite del suo team. A partire da quella di questa sera, all’Allianz Stadium, contro il Crotone di Giovanni Stroppa (gara che chiuderà a ventitreesima giornata del campionato di Serie A).
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, prestito con obbligo di riscatto: nuovo colpo
Calciomercato Juventus, le statistiche di Dragusin fino a questo momento della stagione. Tra campionato, Coppa Italia e Champions League ha collezionato solamente quattro presenze.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: colpo Milik, c’è una nuova soluzione
Dallo scorso anno rappresenta la nazionale Under 21 della Romania, in attesa della chiamata della prima squadra allenata dall’ex calciatore Mirel Radoi.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…