sergio aguero
Calciomercato Juventus, colpo a zero: la società ha già contattato l’argentino Sergio Aguero per chiudere l’acquisto in vista della prossima stagione: c’è anche l’Inter. Stagione da incubo per l’attaccante del Manchester City che si prepara a salutare i Citizens dopo circa 10 anni. Aguero è arrivato al Manchester City nel 2011 all’età di 23 anni e ha deciso di sposare il nuovo progetto ricco del City, arrivando a conquistare anche più volte la Premier League. Ora però il suo tempo in Inghilterra è finito e infatti cerca nuovi stimoli, il calciatore è in scadenza di contratto e Juventus e Inter anche sono pronte ad acquistare Aguero per il futuro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo Locatelli: la formula
Sergio Aguero lascerà a fine stagione il Manchester City perché in scadenza di contratto, la Juventus pensa di acquistare Aguero e approfittare della grande occasione. Il calciatore (33 anni il prossimo giugno) fino allo scorso anno si è dimostrato ancora in grande forma, ma quest’anno non è stato fortunato. Prima l’infortunio al ginocchio e ora il Covid, che hanno tenuto fuori Aguero a lungo, tanto è vero che ha totalizzato soltanto 5 presenze in campionato e non è ancora andato nemmeno in gol, una grande anomalia per il Kun Aguero. La Juve però pensa a lui per la prossima stagione e quelle future.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, rinnovo Lautaro Martinez: situazione bloccata
La Juventus a fine stagione molto probabilmente non riscatterà Morata, che tornerà quindi all’Atletico Madrid, ecco perché i bianconeri sono fortemente interessati ad Aguero, tanto che secondo i colleghi spagnoli, ci sarebbero stati già dei contatti tra la Juventus e lo stesso Aguero per convincerlo a trasferirsi in Italia. Anche PSG e Barcellona su di lui.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Serie A: maxi scambio tra Inter e Milan
Anche la società nerazzurra è interessata ad Aguero come la Juventus dalla scorsa stagione già, ma al momento la situazione economica dell’Inter non è delle migliori. Inoltre, l’Inter potrà pensare di chiudere per Aguero soltanto nel caso dovessero andare via uno tra Lautaro Martinez e Romelu Lukaku, al momento ipotesi lontana.
Possibile svolta a sorpresa in Italia con una società pronta a dare continuità al proprio…
Sembrava tutto fatto per un accordo tra il Milan e Fabio Paratici per il ruolo…
E' pronta una rivoluzione in casa Milan con la società che pensa di cambiare tanto…
Non è un momento facile per l'Inter di Simone Inzaghi che quest'anno deve fare i…
Dopo De Bruyne, un altro annuncio sull'addio ma senza ritiro, che vede protagonista la Serie…
Dopo l'annuncio di ieri su Kevin De Bruyne, in merito al suo addio dal City,…