Calciomercato Juventus Haaland (Getty Images)
La Juventus sogna l’arrivo di Erling Braut Haaland nella prossima stagione. L’attaccante norvegese del Borussia Dortmund è il desiderio di tutti i top club europei e la prossima sessione di calciomercato potrebbe riservare i fuochi d’artificio.
Gol, fame, velocità e rapidità d’esecuzione: sono solo 4 delle tantissime caratteristiche con cui Haaland ha stregato la Juventus. Il giovanissimo bomber sta facendo le fortune del Borussia Dortmund ma a breve potrebbe cambiare casacca.
La Juventus sogna l’arrivo di Haaland che fu già vicino qualche anno fa. Poi si scelse di puntare su obiettivi diversi e “più pronti” anche se il norvegese ha dimostrato di essere tra i migliori d’Europa.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juveventus, sogno Haaland: tanta concorrenza
Erling Haaland è pronto ad infiammare il prossimo mercato estivo della Juventus e non solo. Dove andrà il fenomeno norvegese? E a quale prezzo? Mino Raiola, agente anche dell’attaccante del Borussia Dortmund, ha parlato del suo futuro, lasciando le porte aperte a chiunque.
Ai microfoni di BBC Sport, ha paragonato il suo assistito ai più grandi del calcio mondiale.
“Tutti guardano ad Haaland come una delle nuove stelle perché è così difficile fare quello che fa lui alla sua età, al suo livello. Sarà un astro del prossimo decennio perché vediamo che stelle come Ibrahimovic, Ronaldo e Messi stanno arrivando a un’età in cui tutti si chiedono per quanto tempo possiamo ancora goderceli. Quindi tutti cercano la nuova generazione”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ecco dove può andare Haaland
Il prezzo della clausola rescissoria di Erling Braut Haaland stuzzica moltissimo la Juventus. Nel 2022, infatti, sarà attivata la possibilità di acquistarlo a “soli” 75 milioni di euro, anche se attualmente ne vale molti di più. Mino Raiola ha parlato della possibilità di vedere il classe 2000 in giro per l’Europa.
“Solo 10 club possono permettersi Haaland e quattro di quei club sono in Inghilterra. Non credo che ci sia un direttore sportivo o un allenatore al mondo che potrebbe dirsi non interessato. E’ come dire che in Formula 1 non ci sarebbe nessuna scuderia interessata ad avere Lewis Hamilton: impossibile!”.
Calciomercato Juventus: tutti gli aggiornamenti
Ha parlato di scelta di vita, Manolo Gabbiadini, nella sua intervista rilasciata quest'oggi. L'ex Sampdoria…
A sorpresa, per l'indagine che viene fuori, si registra la clamorosa notizia in casa Milan…
Il calciomercato può regalare delle sorprese importanti e dei ritorni inaspettati: c'è il futuro di…
Moise Kean è uno degli attaccanti che più farà parlare di sé nel mercato estivo:…
Stefano Pioli è uno degli allenatori maggiormente chiacchierati per le panchine delle big della Serie…
Il Milan sta seguendo le tracce di calciatori importanti per la prossima stagione: Leao verrà…