Il Milan continua a muoversi in maniera costante sul mercato, e lo fa pensando soprattutto a come blindare i propri gioielli. Tra questi c’è sicuramente Hakan Calhanoglu, centrocampista turco che sta disputando un’ottima stagione. Il club rossonero ha perso il primato in classifica, si trova attualmente a -4 dall’Inter, ma vuole lottare ancora per lo Scudetto e per l’Europa League, obiettivi mai sfumati e che richiedono una rosa forte e competitiva. Calhanoglu potrebbe essere la chiave per il presente e per il futuro, ma serve il rinnovo. Oggi o domani potrebbe essere la giornata decisiva.
Hakan Calhanoglu si avvicina al rinnovo di contratto con il Milan. Il centrocampista turco è sicuramente uno dei più giocatori più importanti nella rosa rossonera, ed è per questo che Maldini e Massara hanno più volte tentato di chiudere l’affare il prima possibile. Il tutto però non ha mai visto la fumata bianca, complice uno slittamento dovuto alla distanza tra richiesta ed offerta: l’entourage di Calhanoglu chiede quasi 6 milioni, il Milan può spingersi fino ai 4,5. Negli ultimi giorni pare che la situazione si sia allentata, e nella giornata di oggi oppure domani potrebbe esserci un incontro decisivo con Stipic, agente di Calhanoglu.
LEGGI: Calciomercato Milan, rinnovo Calhanoglu: settimana decisiva
Il futuro di Hakan Calhanoglu è sempre più rossonero, e questo grazie ad un possibile incontro che andrà in scena oggi, oppure domani. Il Milan vorrebbe fare l’ultimo passo per chiudere questa importante trattativa, dapprima complicatasi a causa delle richieste, e poi per la concorrenza. Tanti club hanno seguito Calhanoglu, ma nessuno di questi ha mai promesso le cifre sperate, tanto da convincere il turco sempre di più alla permanenza. Ora il rinnovo è molto più vicino, ci si aspettano novità a breve.
LEGGI ANCHE: Milan: rinnovo Donnarumma e Calhanoglu, ecco cosa c’è sotto
Hakan Calhanoglu potrebbe presto rinnovare con il Milan. I rossoneri sperano lo stesso anche per Donnarumma, altro giocatore da blindare assolutamente. Maldini e Massara si dicono ottimisti, il portiere vuole restare.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, Donnarumma sul rinnovo: “Sono sereno, amo questa maglia”
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…