Calciomercato Lazio, colpo Basic per Sarri (Getty Images)
Fali Ramadani, agente di Maurizio Sarri, ha parlato del ventilato incontro di ieri tra Sarri e Barone a Firenze.
Sarri alla Fiorentina? Nessun incontro. L’agente del tecnico toscano ha voluto oggi mettere a tacere le voci di un incontro tra il tecnico e la Fiorentina.
«Non ci sono stati incontri tra Sarri e la Fiorentina, scrivetelo per favore. Grazie».
Queste le parole del potente agente rilasciate a Gianlucadimarzio.com.
Si è tanto parlato del possibile arrivo a Firenze di Maurizio Sarri. Il tecnico ex Juventus è ancora sotto contratto con i bianconeri e per questo motivo non potrebbe incontrare almeno ufficialmente altri club. Per questo motivo, la smentita di società ed agente potrebbe essere di facciata. Anche la Fiorentina, infatti, aveva smentito l’incontro con Sarri. Resta noto, infatti, come la società del presidente Commisso possa ripartire da un nuovo allenatore dopo questa stagione con l’addio di Cesare Prandelli. Tra gli indiziati proprio Sarri, che terminerà il suo contratto con la Juventus nel 2021, e Spalletti, ancora legato all’Inter fino alla stessa data. Questo il comunicato del club viola di oggi.
“La Fiorentina smentisce quanto riportato oggi dal Corriere Fiorentino in merito a un incontro avvenuto tra la Dirigenza viola e l’allenatore Maurizio Sarri. L’articolo non ha fondamento. La Fiorentina, in un momento della stagione delicato, ritiene atto di grave superficialità mettere nero su bianco atti mai avvenuti e che minano l’equilibrio di una squadra e lo spirito di un gruppo che sta lavorando con massima concentrazione questa ancora lunga stagione sportiva”.
C’è da aggiungere, inoltre, come su Maurizio Sarri ci sia anche la Roma. Resta aperto il canale con il club giallorosso , qualora non dovesse rimanere Fonseca.
Non è detto che in estate non possa arrivare una chiamata a Sarri da parte del presidente Commisso. Il tecnico toscano, infatti, non ha mai negato la sua federe per il club viola. Tuttavia la concorrenza, dalla Roma e dall’estero, in estate potrebbe essere forte. Per tale ragione la Fiorentina dovrebbe muoversi con largo anticipo, e non è detto che non lo abbia già fatto.
Clamoroso colpo di scena con il ritorno di Roberto Mancini da allenare in Italia perché…
Svolta immediata per la panchina della Juventus in vista dei prossimi anni, perché il club…
David De Gea si sta dimostrando uno dei migliori portieri della Serie A: ora è…
Il nome di Mike Maignan inizia a diventare centrale nelle idee di mercato di tanti…
Il Mila ha deciso per la rivoluzione totale a fine stagione: arriva Igli Tare come…
Clamoroso cambio di allenatore in Italia con un club di Serie A che pensa seriamente…