Inzaghi Inter (Getty Images)
Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, ha parlato nel corso di un’intervista concessa dopo a Mediaset la gara di Champions League contro il Bayern Monaco.
“Li abbiamo facilitati, i gol li dovevano fare da soli, abbiamo contribuito. Una serata storta che ci dispiace. Dobbiamo andare avanti e sarà uno step che potrà servire per crescere. Il dispiacere è che sia successo in una partita molto molto importante. Abbiaom avuto un cattivo inizio. Le partite si indirizzano con degli episodi. Magari con un episodio a favore poteva cambiare tutto. Questa gara servirà molto per il futuro”.
“Purtroppo siamo partiti male e contratti. Ci hanno fatto 4 gol, e tre se li siamo fatti da soli. Questo è un dispiacere. Tutti dicevano che non ci sarebbe stato match, ma potevamo giocare in modo diverso. La quadra nonostante il punteggio ha provato a stare in partita.
Io penso che abbiamo avuto discreti sviluppi, poi obiettivamente abbiamo preso male il primo gol, la squadra si è impaurita. Il campo da certezze, e questo gol ha indirizzato male la partita. Serviva un episodio a favore nostro. Sapevamo che era un turno proibitivo per noi, l’obiettivo era arrivare qui, ora bisogna pensare al campionato e poi andremo a Monaco”.
“Siamo meglio di quanto emerso questa sera, dobbiamo cambiare. Musacchio? Può succedere, ha fatto un errore ma non è stata sua colpa. La squadra ha preso altri tre gol. Certo, lui ha fatto un errore ma niente da dire, abbiamo perso tutti e abbiamo giocato male tutti. Dobbiamo imparare e portare avanti questa esperienza nel campionato italiano”.
Dopo l'annuncio di ieri su Kevin De Bruyne, in merito al suo addio dal City,…
Si riapre il casting sul ds dopo la "rinuncia" a Paratici. Le porte in faccia…
Nello corso dell'ultimo impegno stagionale il calciatore ha riportato un infortunio che costringerĂ l'allenatore a…
La grande sfida di Champions in programma martedì tra Bayern Monaco e Inter ha perso…
A neanche un anno dal suo rientro Sandro Tonali ha ampiamente dimostrato di meritare i…
Napoli è veramente diventata la sua seconda casa, ed è per questo che Lukaku in…