Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, ha parlato nel corso di un’intervista concessa dopo a Mediaset la gara di Champions League contro il Bayern Monaco.
“Li abbiamo facilitati, i gol li dovevano fare da soli, abbiamo contribuito. Una serata storta che ci dispiace. Dobbiamo andare avanti e sarà uno step che potrà servire per crescere. Il dispiacere è che sia successo in una partita molto molto importante. Abbiaom avuto un cattivo inizio. Le partite si indirizzano con degli episodi. Magari con un episodio a favore poteva cambiare tutto. Questa gara servirà molto per il futuro”.
“Purtroppo siamo partiti male e contratti. Ci hanno fatto 4 gol, e tre se li siamo fatti da soli. Questo è un dispiacere. Tutti dicevano che non ci sarebbe stato match, ma potevamo giocare in modo diverso. La quadra nonostante il punteggio ha provato a stare in partita.
Io penso che abbiamo avuto discreti sviluppi, poi obiettivamente abbiamo preso male il primo gol, la squadra si è impaurita. Il campo da certezze, e questo gol ha indirizzato male la partita. Serviva un episodio a favore nostro. Sapevamo che era un turno proibitivo per noi, l’obiettivo era arrivare qui, ora bisogna pensare al campionato e poi andremo a Monaco”.
“Siamo meglio di quanto emerso questa sera, dobbiamo cambiare. Musacchio? Può succedere, ha fatto un errore ma non è stata sua colpa. La squadra ha preso altri tre gol. Certo, lui ha fatto un errore ma niente da dire, abbiamo perso tutti e abbiamo giocato male tutti. Dobbiamo imparare e portare avanti questa esperienza nel campionato italiano”.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…