Inter, Romelu Lukaku (Getty Images)
Romelu Lukaku è l’uomo del momento. L’attaccante belga, nonostante la doppietta di Lautaro nel Derby, è il vero trascinatore dell’Inter.
Romelu Lukaku, attaccante dei nerazzurri, ha parlato con i tifosi Q&A sui social: queste alcune delle risposte dell’attaccante belga sulla gara contro il Milan e non solo
“In questo momento noi pensiamo solo alla prossima partita. Mi concentro solo sul presente. Finora è andato tutto bene, mi mancano solo i tifosi negli stadi. Il gol preferito segnato con l’Inter? Il mio gol preferito l’ho segnato un anno fa a Napoli, l’anno scorso è stato speciale”.
Lukaku ha parlato anche delle parole che ha detto dopo il gol segnato al Milan:
“Dopo il gol ho detto un sacco di cose per colpa dell’adrenalina, immaginate cosa posso aver detto. L’intesa con Lautaro? La comunicazione è stata fondamentale: abbiamo un ottimo feeling l’uno per l’altro, ma soprattutto lavoriamo sempre per il bene della squadra. Vogliamo fare bene tutti insiemeGli allenamenti? L’allenamento, in realtà, una zona di guerra. Il nostro mister lavora duro, lui non scherza, non gli piace quando ci tratteniamo, adoro quando giochiamo al massimo questo”.
Romelu Lukaku è entrato a suon di gol e di prestazioni nel cuore di tutti i tifosi dell’Inter. L’attaccante è diventato l’idolo dei tifosi anche grazie ai suoi modi in campo e fuori. Oggi il belga si è concesso ai tifosi attraverso una sessione di domande su, profilo “Twitter”, a cui ha partecipato in maniera scherzosa anche i nerazzurri che hanno chiesto:
«Ciao Rom, chi è il miglior numero nove della Serie A e perché sei proprio tu?».
Questa la domanda (retorica). Inevitabile la risposta del bomber che ha parlato di vari temi. Come detto.
Gian Piero Gasperini è uno degli allenatori più importanti in Serie A ma ora è…
Mile Svilar è uno dei portieri migliori della Serie A e già si parla di…
Inter scatenata, prenotato un altro colpo per il Mondiale per Club. Dopo Sucic ed Esposito,…
Il pareggio contro il Parma equivale ad una mezza sconfitta per l'Inter, che dopo il…
Importanti novità sul futuro dell'allenatore della Juventus Igor Tudor. Ecco le ultimissime riguardo la permanenza…
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori più forti e promettenti della Serie…