Roma, mai più in campo così: la decisione di Fonseca in vista delle prossime partite, torna Edin Dzeko titolare con Borja Mayoral da alternativa. Deluso Paulo Fonseca dalla sua Roma che non è riuscita ad approfittare di alcuni passi falsi in campionato delle altre squadre in lotta per la Champions e ha ottenuto soltanto un pareggio per 0-0 contro il Benevento nell’ultima partita stagionale. Intanto, nel secondo tempo di Benevento-Roma, Fonseca ha provato il tutto per tutto schierando in campo Dzeko e Borja Mayoral insieme, scelta che però non è piaciuta al tecnico.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, Fonseca deluso dai suoi calciatori
Brutto secondo tempo della Roma che ha costruito poco e non è stata efficace contro un Benevento che ha giocato per quasi tutta la ripresa in 10 uomini vista l’espulsione di Kamil Glik. A Fonseca non è piaciuta la sua Roma con la coppa d’attacco Borja Mayoral-Dzeko, che in molti hanno spinto per vedere in questi mesi. Ma si è rivelato troppo caotica e prevedibile nelle giocate il tandem Dzeko-Mayoral, a differenza della velocità e imprevedibilità che di solito riesce a dare il gioco di Fonseca, soprattutto contro le ‘piccole’ di Serie A. Fonseca pronto a tornare a cambiare.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo Tomiyasu: l’annuncio del ds del Bologna
Borja Mayoral e Dzeko probabilmente, a meno che non si tratti di una mossa disperata, non li vedremo mai più insieme e infatti Fonseca è pronto a cambiare ancora. Perché giovedì, in Europa League nel ritorno dei sedicesimi di finale contro il Braga (0-2 per i giallorossi all’andata) scenderà in campo Borja Mayoral, che quindi farà spazio a Edin Dzeko in campionato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Pirlo crede nello scudetto
Edin Dzeko torna titolare dopo più di 1 mese nella Roma in campionato. Infatti, l’ultima partita giocata dal primo minuto per il bosniaco, è stata quella del 15 gennaio scorso nel derby perso con la Lazio per 0-3. Con Mayoral in Europa League, poi ci sarà spazio a Dzeko da titolare contro il Milan nel big match di domenica prossima. Pare che lo farà ancora una volta però senza fascia da capitano al braccio. Non c’è la pace tra Fonseca e Dzeko, ma sicuramente si è arrivati ad una tregua per il bene della Roma.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…