Il Napoli sta vivendo il momento più delicato della stagione, e questo non solo considerando i risultati mai troppo convincenti, ma anche e soprattutto a causa delle tante assenze. Durante il match contro l’Atalanta (perso per 4-2), gli azzurri hanno perso ancora una volta Victor Osimhen, uscito in barella a causa di uno scontro di gioco piuttosto duro. Tanta paura per il nigeriano, il quale ha affermato di non ricordarsi tutto di quanto è accaduto. Ora la domanda principale è: quando potrà tornare di nuovo in campo?
Victor Osimhen si è infortunato durante la partita contro l’Atalanta. Il centravanti è uscito in barella suscitando grande paura, soprattutto per le sue condizioni in vista dei prossimi importanti incontri in programma. Il Napoli infatti è atteso dal match di ritorno in Europa League contro il Granada, e il nigeriano sarà sicuramente assente. Dopo essere stato dimesso infatti, Osimhen dovrà osservare un periodo di riposo prima di poter tornare in campo. Continua il calvario per l’ex Lille, da poco tornato dalla brutta parentesi Covid, e che continua a non trovare pace: Gattuso vorrebbe averlo a disposizione il prima possibile, si entra nel momento clou della stagione.
LEGGI: Napoli: infortunio Osimhen, ecco cosa è successo
Il Napoli dovrà fare a meno, ancora una volta, di Victor Osimhen. Il nigeriano si è fermato nei minuti finale della partita di campionato contro l’Atalanta, e adesso ci si interroga sui tempi di recupero. Stando a quanto riportato da Fantacalcio.it, è possibile che Osimhen possa riprendere gli allenamenti senza forzare troppo, per poi magari tornare a disposizione già per la partita contro il Benevento in programma il prossimo weekend. C’è ottimismo rispetto a ieri, e ora per il nigeriano scatterà un altro rush verso il ritorno in campo.
LEGGI ANCHE: Napoli, infortunio shock per Osimhen: subito in ambulanza
Victor Osimhen sarà assente contro il Granada a causa di un infortunio. Per il Napoli è però arrivata un’ottima notizia, e riguarda Dries Mertens: il belga è in Italia e spinge per il ritorno in campo, che possa esserci in Europa League?
POTREBBE INTERESSARTI: Napoli, infortunio Mertens: il calciatore torna in campo
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…