Calciomercato Juventus Paulo Dybala (Getty Images)
Paulo Dybala rinnoverà o sarà ceduto. E’ questo il grande dubbio della Juventus sull’argentino che ha il contratto in scadenza nel 2022.
Paulo Dybala aspetta e spera per l’infortunio e per il nuovo contratto con la Juve. Il numero 10 bianconero vorrebbe tornare in campo il prima possibile per rimanerci per lungo tempo. A maggior ragion in questi mesi di difficoltà bianconere.
Secondo quanto riportato da TS, il calciatore starebbe patendo per non poter dare una mano alla squadra.
In questi giorni avrebbe potuto riprendrsi la scena, dando nuova linfa a quei contatti da rinnovo contrattuale che si sono interrotti sul più bello.
La Juve ha lasciato scorrere in un contesto fatto anche di pubbliche esternazioni a vario titolo e grado: ammiccamenti, frecciate e frasi diplomatiche con Andrea Agnelli in testa.
Non sarà facile far firmare il nuovo contratto di Paulo Dybala con la Juventus.
Ballano cifre importanti e ballano importanti ambizioni: infortuni e risultati deludenti non aiutano a mettere nero su bianco l’accordo. Di sicuro, però, Paulo Dybala al di là delle cifre vorrebbe continuare a garantirsi un futuro in bianconero.
L’ex Palermo, infatti, tutta questa voglia di cambiare aria Dybala non ce l’ha anche perché l’idea di continuare a Torino e diventare un simobolo lo intriga tantissimo. Il calciatore lo ha confessato spesso agli amici.
Come detto, al di là delle sirene di calciomercato che sicuramente suoneranno in estate, oggi Paulo Dybala è legatissimo all’ambiente Juve, nonostante l’ultimo anno sia per lui stato un calvario di sfortune e infortuni vari. Dopo aver avuto il Covid, ormai quasi un anno fa, Dybala non è stato più lo stesso. Tra ripresa, infortunio con il Lione, guai in Nazionale e stop con il Sassuolo, l’anno di Dybala è stato molto complicato ed il rinnovo non è arrivato.
Allaa Juve si sente in famiglia: durante lo stop post Sassuolo l’affetto dei compagni è stato palpabile. Danilo, Demiral, Cuadrado, Ronaldo lo hanno sentito per rincuorarlo e per dargli sostegno in questo momento non semplice.
La grande sfida di Champions in programma martedì tra Bayern Monaco e Inter ha perso…
A neanche un anno dal suo rientro Sandro Tonali ha ampiamente dimostrato di meritare i…
Napoli è veramente diventata la sua seconda casa, ed è per questo che Lukaku in…
Era tutto pronto per la comunicazione, ma l’allenatore è stato costretto a modificare all’ultimo la…
Prosegue il momento positivo della Fiorentina che adesso sogna in grande. A prendersi la scena,…
Due azzurri vicino all'addio? Annuncio da Milano sul futuro di 2 tesserati del Napoli. Ecco…