Calciomercato Milan, futuro Donnarumma: due big frenano il rinnovo di contratto. Gianluigi Donnarumma, portiere del Milan e uno dei migliori talenti del calcio mondiale, si trova all’età di 21 anni con un contratto in scadenza il prossimo giugno e corteggiato dai migliori club di tutta Europa. Il Milan punta a chiudere per il rinnovo del giovane talento italiano, ma le parti sono ancora distanti, per questo ora Manchester United e Chelsea si fiondano su Donnarumma e fanno sul serio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, rinnovo Calhanoglu: incontro oggi
Calciomercato Milan, Donnarumma nel mirino del Manchester United
A rivelare la notizia di un forte interesse del Manchester United per Donnarumma è il noto tabloid inglese The Sun, che parla di un tentativo che faranno presto i Red Devils per il giovanissimo portiere italiano. Il Man Utd e l’allenatore Ole Gunnar Solskjaer spingono per la cessione di David De Gea e Dean Henderson a fine stagione. Il Manchester United vuole cambiare totalmente in porta e cedere i due suoi primi portieri, per far partire l’assalto proprio a Donnarumma che è in scadenza a giugno 2021 e potrebbe arrivare come colpo a parametro zero. Il club inglese sta insistendo con il suo agente Mino Raiola, che proprio allo United ha già diversi tesserati.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo Tomiyasu: le ultime
Calciomercato Milan, su Donnarunna non solo il Manchester United
Infatti, sempre secondo la stampa inglese, il Manchester United non è l’unico club fortemente interessato a Gianluigi Donnarumma, ma ci sarebbe anche il Chelsea che a fine stagione lascerà partire Kepa e forse non solo. Intanto, i discorsi per il rinnovo di Gianluigi Donnarumma con il Milan vanno avanti, ma adesso bisognerà fare attenzione e raggiungere un accordo il prima possibile perché il Man Utd fa sul serio per Donnarumma.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, infortunio Ibrahimovic: il retroscena
Calciomercato Milan, società convinta di rinnovare con Donnarumma
Continua la trattativa per il rinnovo di Donnarumma con il Milan, come ammesso anche dallo stesso direttore sportivo del Milan Frederic Massara nei giorni scorsi. Il ds ha confermato che l’intenzione della società è di rinnovare i contratti sia di Donnarumma che di Calhanoglu e che i calciatori sono felici di restare in rossonero.