Il calciomercato in Serie A non si ferma mai, e anche in questo periodo in cui si pensa molto di più al campo che al resto, c’è la Roma che ragiona sul futuro di qualche gioiello. Uno di questi è Borja Mayoral, ormai divenuto il centravanti titolare dopo il caso Dzeko, e che sta facendo vedere ottime cose in maglia giallorossa. Lo spagnolo è di proprietà del Real Madrid, ma pare che si stia già pensando ad un possibile riscatto al termine della stagione. Fonseca e dirigenza sono molto contenti di Mayoral, ora non si può che aspettarsi altri gol per convincere ancora di più.
Calciomercato Roma: futuro Borja Mayoral, si va verso il riscatto
Borja Mayoral potrebbe essere riscattato dalla Roma al termine della stagione. L’attaccante spagnolo sta facendo molto bene in Serie A, e con la maglia giallorossa ha già realizzato diversi gol. Non è facile prendere l’eredità di Dzeko, eppure il centravanti ci sta riuscendo molto bene, migliorando in chiave realizzativa, ma anche lavorando molto bene per la squadra. Per Fonseca è ormai un pupillo, e adesso si ragiona sulle cifre: il riscatto a giugno costerebbe 15 milioni di euro, mentre se il tutto dovesse avvenire l’anno prossimo, a quel punto il prezzo aumenterebbe fino a 20. Insomma, si proverà a stringere i tempi, anche facendo uno sgarbo a Zidane, che lo considerava il vice Benzema prima della cessione. Questa la notizia riportata da cm.com.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, colpo in attacco: duello con la Juventus
Ultime Roma: riscatto Borja Mayoral, Dzeko dirà addio
La Roma pensa al futuro dei propri attaccanti, e se da una parte ci sarà quasi sicuramente il riscatto di Borja Mayoral, dall’altra parte si pensa a come andrà a finire la vicenda Dzeko. Il bosniaco e Fonseca non navigano in ottime acque si sarà, e nonostante la tregua apparente, l’attaccante senza dubbio lascerà la Roma al termine della stagione. Su di lui ci sono varie pretendenti, e tra queste pare ci siano Inter e Juventus, ancora a caccia di una prima punta.
LEGGI: Roma: addio Fonseca, c’è un altro club
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, colpo a zero dalla Premier: arriva in estate, sfida a Inter e Roma