borja mayoral
Il calciomercato in Serie A non si ferma mai, e anche in questo periodo in cui si pensa molto di più al campo che al resto, c’è la Roma che ragiona sul futuro di qualche gioiello. Uno di questi è Borja Mayoral, ormai divenuto il centravanti titolare dopo il caso Dzeko, e che sta facendo vedere ottime cose in maglia giallorossa. Lo spagnolo è di proprietà del Real Madrid, ma pare che si stia già pensando ad un possibile riscatto al termine della stagione. Fonseca e dirigenza sono molto contenti di Mayoral, ora non si può che aspettarsi altri gol per convincere ancora di più.
Borja Mayoral potrebbe essere riscattato dalla Roma al termine della stagione. L’attaccante spagnolo sta facendo molto bene in Serie A, e con la maglia giallorossa ha già realizzato diversi gol. Non è facile prendere l’eredità di Dzeko, eppure il centravanti ci sta riuscendo molto bene, migliorando in chiave realizzativa, ma anche lavorando molto bene per la squadra. Per Fonseca è ormai un pupillo, e adesso si ragiona sulle cifre: il riscatto a giugno costerebbe 15 milioni di euro, mentre se il tutto dovesse avvenire l’anno prossimo, a quel punto il prezzo aumenterebbe fino a 20. Insomma, si proverà a stringere i tempi, anche facendo uno sgarbo a Zidane, che lo considerava il vice Benzema prima della cessione. Questa la notizia riportata da cm.com.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, colpo in attacco: duello con la Juventus
La Roma pensa al futuro dei propri attaccanti, e se da una parte ci sarà quasi sicuramente il riscatto di Borja Mayoral, dall’altra parte si pensa a come andrà a finire la vicenda Dzeko. Il bosniaco e Fonseca non navigano in ottime acque si sarà, e nonostante la tregua apparente, l’attaccante senza dubbio lascerà la Roma al termine della stagione. Su di lui ci sono varie pretendenti, e tra queste pare ci siano Inter e Juventus, ancora a caccia di una prima punta.
LEGGI: Roma: addio Fonseca, c’è un altro club
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, colpo a zero dalla Premier: arriva in estate, sfida a Inter e Roma
Gian Piero Gasperini è uno degli allenatori più importanti in Serie A ma ora è…
Mile Svilar è uno dei portieri migliori della Serie A e già si parla di…
Inter scatenata, prenotato un altro colpo per il Mondiale per Club. Dopo Sucic ed Esposito,…
Il pareggio contro il Parma equivale ad una mezza sconfitta per l'Inter, che dopo il…
Importanti novità sul futuro dell'allenatore della Juventus Igor Tudor. Ecco le ultimissime riguardo la permanenza…
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori più forti e promettenti della Serie…