La Juventus ripensa a Zinedine Zidane in caso di fallimento di Andrea Pirlo. I bianconeri sanno di essersi affidati ad un tecnico molto giovane che difficilmente può portare risultati immediati e migliori di quelli dei tecnici passati. E allora l’addio di Pirlo si prospetta molto probabile, soprattutto se si dovesse liberare la panchina del Real Madrid.
Nonostante le recenti vittorie di Zizou con il Real Madrid, Florentino Perez e il tecnico francese potrebbero salutarsi. L’ex calciatore vuole provare una nuova esperienza e Agnelli non ha mai nascosto il debole per Zidane per la sua Juventus. Per la panchina bianconera del futuro si pensa ad un tecnico giovane ma già esperto e vincente.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Pirlo pensa ad un nuovo difensore
Calciomercato Juventus, Zidane liberato da Mourinho
Zinedine Zidane resta un sogno della Juventus. Con il Real Madrid non sta raggiungendo tutti gli obiettivi prefissati, nonostante la vittoria in Champions League e rimane in bilico. Le prestazioni dei Blancos, soprattutto in Liga, non starebbero soddisfacendo la dirigenza come si apprende dai media spagnoli.
Stando a quanto riferisce Don Balon Zidane potrebbe dire addio al Real Madrid, con Florentino Perez che sta pensando al ritorno di José Mourinho. Proprio lo Special One potrebbe favorire la Juventus, da sempre acerrima rivale.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, l’annuncio di Douglas Costa sul futuro
Calciomercato Juventus, Zidane in bilico a Madrid
Il futuro di Zidane sembra ormai scritto. A Valdebebas si vuole iniziare un nuovo percorso e la volontà coincide per tutte le parti. Zinedine Zidane è il sogno di Andrea Agnelli per la Juventus e la prossima stagione si potrebbe ripartire dalla nuova guida tecnica.
La Juventus è propensa a dire addio ad Andrea Pirlo, soprattutto se dovessero venire meno gli obiettivi stagionali. Nei prossimi mesi si attendono novità decisive.