italia spagna immobile morata
Calciomercato Milan, addio Ibra: arriva il bomber italiano, si tratta di Ciro Immobile della Lazio. Il Milan progetta già il futuro e in particolare la prossima stagione, dove i rossoneri molto probabilmente torneranno a giocare la Champions League dopo tanti anni. Intanto, tra i vari obiettivi del Milan, c’è quello dell’attaccante, con Zlatan Ibrahimovic in scadenza di contratto e che ancora non ha preso una decisione riguardo il proprio futuro. L’ipotesi più concreta al momento, vista la condizione del calciatore e il morale generale, è che Ibra rinnovi ancora per un anno, ma il Milan non vuole farsi trovare impreparato e punta diversi bomber, tra cui Ciro Immobile.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan News, intervista Ibrahimovic
Ciro Immobile è finito nel mirino del Milan da diversi anni, tra cui due stagioni fa, quando il Milan provò ad acquistarlo prima di portare Zlatan Ibrahimovic a gennaio in rossonero. L’attaccante italiano ha poi fatto la storia della Serie A lo scorso anno, quando riuscì a mettere a segno 36 gol in campionato eguagliando il record di Gonzalo Higuain. Immobile piace tanto al Milan, ma è legato da un lungo contratto con la Lazio, dove tra l’altro si trova molto bene ormai e indossa la fascia da capitano. Non sarà facile per i rossoneri portarlo via dalla Capitale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo Wijnaldum
Ciro Immobile è l’attaccante messo tra gli obiettivi del Milan per le prossime stagioni. Come riportato da Fichajes.net il club rossonero potrebbe fare un nuovo tentativo per la punta 31enne a fine stagione. Maldini ha grande stima di lui, ma dovrà vedersela con Claudio Lotito. Il presidente della Lazio per Immobile chiede almeno 40 milioni di euro, nonostante l’età) perché legato alla Lazio da un lungo contratto fino a giugno 2025.
Lazio Immobile (Getty Images)POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, rinnovo Calhanoglu: c’è distanza
Ciro Immobile piace tanto al Milan, soprattutto perché continua ad avere tanta fame di gol. Dopo il record dello scorso anno, quest’anno, in Serie A, Immobile ha messo a segno 14 gol in 21 partite e non ha intenzione di fermarsi. Con la maglia della Lazio ha totalizzato 205 presenze e messo a segno 144 gol e 38 assist.
E' pronta una rivoluzione in casa Milan con la società che pensa di cambiare tanto…
Non è un momento facile per l'Inter di Simone Inzaghi che quest'anno deve fare i…
Dopo De Bruyne, un altro annuncio sull'addio ma senza ritiro, che vede protagonista la Serie…
Dopo l'annuncio di ieri su Kevin De Bruyne, in merito al suo addio dal City,…
Si riapre il casting sul ds dopo la "rinuncia" a Paratici. Le porte in faccia…
Nello corso dell'ultimo impegno stagionale il calciatore ha riportato un infortunio che costringerà l'allenatore a…