Calciomercato Napoli, esonero Gattuso: l’ipotesi di un possibile ritorno di Edy Reja sulla panchina azzurra è stata ufficialmente smentita.
Calciomercato Napoli, niente esonero per Gennaro Gattuso: Edy Reja non ritornerà nella città partenopea. A confermare questa indiscrezione è il Presidente della Federazione calcistica dell’Albania, Armand Duka. Quest’ultimo ha rilasciato un’intervista ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss Napoli’ in merito al futuro dell’attuale commissario tecnico delle ‘Aquile’.
Si era ipotizzato un suo possibile approdo, come traghettatore, al posto del manager calabrese fino alla fine di questa stagione. Ipotesi che è stata letteralmente smentita dal massimo dirigente albanese. Ricordiamo che il tecnico nativo di Gorizia ha allenato il Napoli dal 2005 fino al 2009, portando la squadra azzurra dalla Serie C fino alla Coppa Uefa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, Rafa Benitez rompe il silenzio: la risposta sul suo ritorno in azzurro
Calciomercato Napoli, Gattuso rimarrà fino al termine della stagione: Reja non prenderà il suo posto. Queste alcune parole di Duka sul proprio ct: “Anche a me sono arrivate queste voci di un suo possibile approdo nel Napoli, ma di questo ne sono venuto a conoscenza solamente tramite giornali. Ci tengo a precisare che la società azzurra non mi ha mai contattato e non ha mai avuto un dialogo con il nostro mister.
Lo stesso Reja non mi ha riferito della possibilità di svolgere un doppio ruolo: sia alla guida dell’Albania che nel club partenopeo. In ogni caso smentisco categoricamente questa ipotesi: non si può fare. Un allenatore non può essere alla guida, contemporaneamente, di una nazionale e di un club. E’ una cosa che non potrà mai accadere”.
LEGGI ANCHE >>> Napoli, Gattuso: “Due calciatori non partiranno con noi, ecco chi recupero”
Calciomercato Napoli, è sfumata l’ipotesi Reja. Ma questa sera Gattuso si gioca tutto: se esce dall’Europa League può arrivare l’esonero da parte del patron Aurelio De Laurentiis.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, infortunio Osimhen: tempi di recupero lunghi
Ricordiamo che la strada del team campano è in salita: si parte dal 2-0 in favore degli spagnoli del Granada che cercheranno di proteggere il risultato allo stadio ‘Diego Armando Maradona’.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…