L’Atalanta può recuperare Zapata dall’infortunio, giungono importanti novità sulle sue condizioni. Il calciatore colombiano pronto a dare una mano ai suoi, ma non da subito. Le ultime notizie arrivano da Zingonia.
Si monitorano le condizioni di Duvan Zapata, in merito al suo infortunio. Il calciatore colombiano ha dato forfait nel corso dell’ultimo match in Europa disputato dall’Atalanta, contro il Real Madrid e Gasperini spera di poterlo recuperare al più presto possibile.
LEGGI ANCHE >>> Atalanta: infortunio Zapata, le condizioni ed i tempi di recupero
Il centravanti colombiano non potrà dare disponibilità immediata, ma stando a quelle che sono le news che arrivano da Zingonia, ci sarebbero importanti speranze sul suo ritorno in campo. E’ da Bergamo che arrivano notizie sul suo infortunio, con le condizioni che sarebbero meno gravi del previsto.
Sono state rivelate le condizioni dopo l’infortunio di Duvan Zapata, centravanti dell’Atalanta. Il calciatore ha svolto, nel corso di questa giornata, gli esami strumentali per evidenziare il problema alla coscia, che non gli ha permesso di chiudere in campo il suo match contro il Real Madrid.
Stando a quel che rivelano i colleghi del Corriere della Sera, gli esami svolti non hanno mostrato alcune lesione per il centravanti. Una vecchia cicatrice avrebbe tormentato Duvan Zapata, che ha avvertito un forte fastidio nel match contro il Real Madrid, in Champions League.
La verità, ad oggi, è che si cercherà di capire come lavorare al suo rientro, ma appare praticamente dietro l’angolo. Duvan Zapata, molto presto, potrà tornare a disposizione di Gian Piero Gasperini.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta, Gasperini: “Hateboer, stagione finita! Muriel o Zapata in panchina”
Atalanta, Duvan Zapata recupera dall’infortunio. Il centravanti della Dea non sarà subito a disposizione di Gasperini, con la Sampdoria ci sarà riposo per lui. Al contrario di quanto si pensasse, però, potrebbe essere già pronto per la sfida di mercoledì, nel turno infrasettimanale di Serie A. E dunque Gasperini può sorridere, perché è scongiurata l’ipotesi del lungo stop.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…