Calciomercato, Sergio Ramos al Chelsea (Getty Images)
Il calciomercato di Serie A continua ad essere molto attivo, e questo soprattutto per quanto riguarda i possibili prossimi colpi in programma per giugno. Occhi puntati sulla Juventus, ancora una volta a caccia di rinforzi, e che potrebbe mettere a segno un altro grande acquisto nella sessione estiva che verrà. Nelle scorse settimane si era parlato parecchio di Sergio Ramos, difensore spagnolo che si dicesse dovesse andare via dal Real Madrid. Problemi di contratto, ma che alla fine sono stati smentiti da una vera e propria svolta arrivata nelle ultime ore. Il futuro di Ramos è cambiato ancora, e ora la Juventus non può che restare a guardare.
Sergio Ramos rinnoverà con il Real Madrid, facendo sfumare ogni tipo di eventuale trattativa di mercato con la Juventus. Il club bianconero aveva pensato seriamente al giocatore spagnolo, soprattutto dopo le ultime indiscrezioni che lo vedevano lontano dai Blancos per via di problemi contrattuali con Florentino Perez. Alla fine però il tutto sembra essersi risolto per il meglio, con Ramos che firmerà un prolungamento fino al 2023 a 12 milioni di euro netti all’anno con un decurtamento del 10% dovuto alla pandemia. La Juventus si defila nella corsa quindi, Sergio Ramos non arriverà. Questa la notizia riportata da DirectaGol.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, assalto ad Aouar: pronto lo scambio
La Juventus non vedrà arrivare Sergio Ramos in Italia, lo spagnolo rinnoverà con il Real Madrid. I bianconeri però non hanno sondato solamente il centrale, bensì starebbero pensando al grande colpo Marcelo: il brasiliano è stato praticamente tagliato fuori dalle gerarchie di Zidane, e il suo futuro ai Blancos è più lontano che mai. La Juve può e vuole approfittarne, sfruttando anche il grande rapporto del giocatore con Cristiano Ronaldo, suo ex compagno proprio al Real Madrid.
LEGGI: Calciomercato Juventus, colpo a zero dalla Premier: arriva in estate, sfida a Inter e Roma
Marcelo è un obiettivo di mercato della Juventus, ma potrebbe diventarlo anche Varane. Il difensore francese andrà in scadenza con il Real nel 2022, e senza prolungamento può andare via. Il prezzo? Circa 60 milioni di euro.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, Alaba detta le condizioni per essere ingaggiato
E' pronta una rivoluzione in casa Milan con la società che pensa di cambiare tanto…
Non è un momento facile per l'Inter di Simone Inzaghi che quest'anno deve fare i…
Dopo De Bruyne, un altro annuncio sull'addio ma senza ritiro, che vede protagonista la Serie…
Dopo l'annuncio di ieri su Kevin De Bruyne, in merito al suo addio dal City,…
Si riapre il casting sul ds dopo la "rinuncia" a Paratici. Le porte in faccia…
Nello corso dell'ultimo impegno stagionale il calciatore ha riportato un infortunio che costringerà l'allenatore a…