La rivoluzione del Napoli potrebbe partire dall’addio di Cristiano Giuntoli. Il direttore sportivo è considerato uno dei maggiori colpevoli per la stagione negativa del club azzurro e la prossima finestra di calciomercato potrebbe vedere il suo addio.
Calciomercato Napoli, addio Giuntoli: c’è la Fiorentina
Il Napoli manda via Cristiano Giuntoli. Il direttore sportivo non vive più un rapporto idilliaco con Aurelio De Laurentiis. Al termine della stagione le strade potrebbero separarsi e il patron azzurro ha intenzione di attuare una vera e propria rivoluzione e i primi a pagare saranno proprio il ds e Gennaro Gattuso.
Fino al termine della stagione non ci saranno cambiamenti radicali. De Laurentiis reputa controproducente esonerare tecnico e direttore sportivo a pochi mesi dal termine con tutti gli obiettivi ormai svaniti. L’addio di Giuntoli al Napoli, però, è quasi certezza e sulle tracce dell’ex dirigente del Carpi c’è la Fiorentina di Rocco Commisso.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, esonero Gattuso: tecnico confermato – Ufficiale
Calciomercato Napoli, Giuntoli accetta la Fiorentina
Il Napoli pensa all’addio di Cristiano Giuntoli al termine della stagione. La Fiorentina ha intenzione di avviare un nuovo progetto e pensa al ds azzurro per ripartire. Lo scoglio grande da superare è il contratto ancora lungo e molto importante che lega Giuntoli al Napoli.
Secondo quanto riportato da calciomercato.it, Giuntoli accetterebbe ben volentieri la Fiorentina. Pare che l’idea sia stata anche abbozzata: è pronto un importante pluriennale per consentire di affrontare un percorso di rafforzamento della rosa.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, addio Giuntoli: annuncio in diretta
Calciomercato Napoli, c’è Petrachi per il dopo Giuntoli
L’addio di Cristiano Giuntoli al Napoli è ormai certo. Gli azzurri si stanno guardando intorno per avviare un nuovo progetto, ancora più interessante di quello degli ultimi anni.
Per il post Giuntoli, il Napoli valuta il profilo di Gianluca Petrachi. L’ex direttore sportivo della Roma è libero e pronto ad accettare una nuova proposta stimolante. Il Napoli ha intenzione di ripartire da capo e Aurelio De Laurentiis vuole affidare le sorti sportive a nomi che hanno già lavorato in piazze importanti.
Calciomercato Napoli: tutti gli aggiornamenti