Ieri la gara tra Milan e Stella Rossa è terminata con un pareggio che ha messo anche paura ai rossoneri, ma che alla fine ha visto prevalere i padroni di casa, forti dei due gol segnati in trasferta. Sulla panchina della squadra serba però sedeva Dejan Stankovic e l’incitamento volgare di suoi figlio, portiere dell’Inter, nonostante sia stato rimosso dai social ha già fatto il giro del web.
Che il “derby” tra Milan e Stella Rossa fosse una gara emozionante in casa Stankovic era cosa nota, ma l’ultima foto pubblicata dal figlio di Dejan, Filip, ha provocato un inferno su Instagram. Un’immagine pubblicata e poi rimossa, ma tanto è servito per accendere gli animi e dare il via al più classico degli uragani social.
Il problema sta infatti nella circostanza che il giovane 19enne è anche terzo portiere dell’Inter: cosa che ovviamente ha fatto imbufalire ancor di più i tifosi del Milan. Già nel corso della gara d’andata, il giovane estremo difensore aveva usato i social per punzecchiare gli odiati rivali. Questa volta però i supporter rossoneri non gliel’hanno fatta passare.
LEGGI ANCHE >>> Milan, i risultati del sorteggio di Europa League
Il Milan è passato con la Stella Rossa solo a causa della differenza reti: qualcosa di cui andare orgogliosi, se sei l’allenatore della squadra serba. Lo stesso Dejan Stankovic infatti, si è pronunciato con parole di elogio verso i suoi ragazzi. Meno diplomatico è stato il figlio dell’ex leggenda nerazzurra: “Fiero di te papà – ha scritto su Instagram – Milan m***a“.
I tifosi rossoneri hanno preso d’assedio il suo profilo e, anche quando il post è stato cancellato, hanno continuato a prendere di mira le altre foto del portiere.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il commento di Pioli dopo il pareggio contro la Stella Rossa
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Milan-Stella Rossa, risultato e highlights
Cresciuto nelle giovanili dell’Inter, Filip Stankovic è passato nel 2018 a giocare con la formazione Under 17. Gioca in pianta stabile con la Primavera dell’Inter e da quest’anno è stato promosso anche in prima squadra. Nel campionato Primavera 1 2020/2021 è sceso in campo 8 volte, tenendo per la metà delle gare la porta imbattuta.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…