Calciomercato Inter, colpo dalla Spagna: arriva l’attaccante, si tratta di Youssef En-Nesyri del Siviglia. L’Inter continua la ricerca di una punta in vista della prossima stagione. Tanti i nomi accostati in questi ultimi mesi, con Giroud, Milik e tanti altri che sono stati anche vicino a vestire la maglia nerazzurra. Alla fine però l’Inter, a causa della crisi economica di Suning, non ha potuto fare operazioni di mercato in entrata di un certo livello, ecco perché non sono arrivati rinforzi per Antonio Conte che però si aspetta qualcosa dalla società il prossimo anno. Youssef En-Nesyri del Siviglia è l’obiettivo dell’Inter, pare sia lui il profilo giusto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Maksimovic o Mustafi a zero
Calciomercato Inter, Youssef En-Nesyri nel mirino per il prossimo anno. E’ forte l’interesse della società nerazzurra per uno degli attaccanti più emergenti del momento. Si trova in Spagna e gioca con il Siviglia, si tratta del marocchino Youssef En-Nesyri. Il giovane attaccante classe 1997 piace all’Inter che ha già una strategia ben precisa. L’Inter lascerà partire il giovane Pinamonti in estate e si ritroverà soltanto con Lautaro Martinez, Lukaku e Alexis Sanchez in avanti, per questo dovrà e vorrà intervenire con un nuovo rinforzo di alto livello per dare qualità e continuità nelle prestazioni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo Wijnaldum: le ultime
Youssef En-Nesyri del Siviglia piace all’Inter che vorrebbe anticipare i grandi club d’Europa che vorrebbero già puntare su di lui. Arrivato nel gennaio 2020 al Siviglia, En Nesyri ha già giocato proprio contro i nerazzurri, ma soltanto 5 minuti nella finale d’Europa League persa dalla squadra italiana. Quest’anno il grande salto di qualità, con il club spagnolo che ha deciso di puntare su di lui. Secondo quanto riportato da Diario de Sevilla, Youssef En-Nesyri ha una valutazione di circa 25-30 milioni di euro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Lautaro Martinez al Barcellona
Sono impressionanti i numeri di questa stagione del giovane Youssef En-Nesyri che con il Siviglia ha messo a segno 17 gol in 36 gare stagionali al momento. Il calciatore ha giocato tutte le partite di stagione con il club spagnolo tranne due partite di Copa del Rey.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…