Mauro Icardi
Calciomercato Juventus, scambio stellare: Paulo Dybala al PSG e Mauro Icardi alla Juventus. Clamoroso quanto potrebbe accadere nella prossima sessione di mercato estiva, con Juventus e Paris Saint Germain che possono arrivare alla conclusione della trattativa con un maxi scambio davvero molto importante e decisivo. Icardi alla Juve e Dybala al PSG, è questa l’idea in testa da parte dei due club con i calciatori anche disposti a dare il via libera alle società per concludere l’operazione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Dybala al Barcellona: le ultime
Hanno tanti mesi d’avanti Juventus e PSG per lavorare al maxi scambio Icardi-Dybala di cui si parla nelle ultime ore. Il club bianconero è alla continua ricerca di una punta da diversi anni, con Alvaro Morata che quasi sicuramente non sarà riscattato al termine della stagione visti i suoi numeri. Intanto, il rinnovo di Paulo Dybala tarda ad arrivare da parte della Juventus, che potrebbe quindi approfittare e decidere di accettare uno scambio che coinvolgerebbe l’argentino. Icardi è stato vicino alla Juventus per più di una volta in questi anni dopo la rottura con l’Inter e ora punta l’idea del PSG.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sintesi 24esima giornata Serie A
La notizia di uno scambio tra Juventus e PSG con Icardi e Dybala protagonisti arriva dalla Spagna. A riportarla è todofichajes.com, che parla di come il PSG stia insistendo per Paulo Dybala in scadenza nel 2022 con i bianconeri. Il Paris Saint Germain vorrebbe convincere la Juve a chiudere l’operazione con l’inserimento di Mauro Icardi nella trattativa, che potrebbe essere liberato con gran facilità a fine stagione da Mauricio Pochettino, che vorrebbe puntare su Aguero o Kane per il futuro parigino.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, colpi Depay e Milik: le ultime
La Juventus sarebbe felice di portare Mauro Icardi in bianconero, dato che è un calciatore che Agnelli ha provato ad acquistare per anni. Il sacrificio di Dybala potrebbe non pesare molto alla società bianconera che ha provato già una volta a separarsi da lui e l’accordo per il rinnovo del contratto continua a non arrivare. Icardi vorrebbe tornare in Italia fortemente e finire alla Juve, ora la palla passa nelle mani di Dybala.
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori piĂą forti e promettenti della Serie…
Il Milan perde Santiago Gimenez per infortunio: l'attaccante messicano è entrato nel secondo tempo e…
L'Inter di Simone Inzaghi si ferma contro il Parma e pareggia una partita giocata malissimo…
Si intensificano le voci sul futuro di Moise Kean. Ecco le dichiarazioni del dg della…
Ci sono degli aggiornamenti riguardo il futuro in panchina dell'allenatore. Le ipotesi delle dimissioni sono…
Possibile svolta a sorpresa in Italia con una societĂ pronta a dare continuitĂ al proprio…