Calciomercato Roma, addio Fonseca: due big sul tecnico del club giallorosso. Paulo Fonseca può lasciare la Roma a fine stagione, l’allenatore portoghese è in scadenza questo giugno 2021 e dovrà accordarsi con la società in caso di eventuale prolungamento di contratto. Intanto, la volontà di Fonseca è quella di restare e continuare il progetto giallorosso, ma il suo futuro potrebbe essere altrove, dove in patria ci sono Benfica e ora anche Porto fortemente interessati a lui. Il futuro di Fonseca però è nella sue mani e di quelle della squadra.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma calcio, infortunio Dzeko: i tempi di recupero
Paulo Fonseca nel mirino del Porto. Arrivano conferme sul possibile approdo di Fonseca in Portogallo a fine stagione, dove si separerà dalla Roma in caso di mancato rinnovo di contratto. Intanto, come raccolto da Calciomercatoweb.it, oltre al Benfica, è proprio il Porto l’altra squadra fortemente interessata a riportare Fonseca in patria. Proprio al Porto Fonseca ha iniziato una delle sue prime grandi sfide, dove ha allenato nella stagione 2013/14. Il club pensa ad un addio di Sergio Conceicao e Fonseca può essere il suo sostituto per un gran ritorno.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Europa League, le partite della Roma
Ad oggi non ci sono trattative legate al rinnovo di Paulo Fonseca con la Roma. La società e l’allenatore però sanno bene che molto dipenderà dai risultati della squadra. La Roma dei Friedkin chiede al tecnico portoghese di rientrare nelle prime quattro classificate di Serie A per ritornare in Champions League in vista del prossimo anno. Fonseca è legato al rinnovo proprio da questo, con una clausola presente nel suo attuale contratto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, le ultime parole di El Shaarawy
Infatti, in caso di qualificazione alla prossima Champions League (tramite la vittoria dell’Europa League o della classificazione delle prime quattro di Serie A) scatterà il rinnovo automatico per Fonseca, vista la clausola presente nel suo attuale contratto. Ad oggi la Roma è proprio al quarto posto con 44 punti.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…