Inter, Antonio Conte (Getty Images)
L’Inter dirà addio a Ionut Radu, nel prossimo calciomercato. Il giovane portiere non accetterà ancora il ruolo da vice-Handanovic, cerca una nuova esperienza.
L’Inter manderà via Ionut Radu. Il giovane portiere rumeno, con Antonio Conte, non ha praticamente mai trovato spazio tra i pali di San Siro. Dopo un periodo difficile, Samir Handanovic è tornato ad essere un vero e proprio supereroe tra i pali di Milano, sul prato del Meazza ed è per tale motivo che Conte si è fidato esclusivamente del suo portiere sloveno.
L’Inter cederà Radu. Il portiere ex Genoa, stando a quel che rivelano i colleghi di InterLive.it, avrebbe chiesto maggiore spazio, che non è stato praticamente mai concesso. Dopo le sue esperienze con Genoa e Parma, ha deciso di restare a fare il vice-Handanovic, per mettere in campo presenze importanti in vista di un futuro proprio tra i pali di San Siro. Il punto, però, è che la stessa società nerazzurra, non gli ha mai concesso spazio in questa stagione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, scelto l’erede di Handanovic: c’è il doppio colpo
Il giovane portiere rumeno vorrebbe diventare un perno importante, in un club di Serie A, ma non è ancora pronto secondo Conte, per prendere il posto di Handanovic. Il portiere sloveno chiude ogni chance di titolarità al giovane Radu che, a fine stagione, andrà via. Chiesta la cessione, anche in prestito, a patto che vada a giocare. Stando a quelle che sono le sensazioni, è possibile anche la cessione a titolo definitivo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio Handanovic: è tempo di fare spazio
Calciomercato Inter, Radu può dire addio. Il club nerazzurro potrebbe trovare la cessione del suo giovane portiere, ma al suo posto toccherà prendere un nuovo erede di Handanovic, che resta comunque agli ultimi anni della sua carriera. Tra le idee restano Alessio Cragno e il portiere del Napoli, Alex Meret, a caccia di spazio che non riesce a trovare a causa dell’impiego di David Ospina, in azzurro.
Clamoroso cambio di allenatore in Italia con un club di Serie A che pensa seriamente…
Si inizia a scaldare il mercato degli allenatori in vista della prossima stagione. Perché ci…
Ci sono conferme che arrivano riguardo la svolta che può essere decisiva per il futuro…
Ci sono delle nuove notizie che arrivano e riguardano la svolta che può esserci in…
Brutte notizie per la Lazio perché Nuno Tavares si è infortunato nuovamente e ora non…
L'obiettivo di calciomercato a sorpresa, svelano dalla Spagna, è Victor Osimhen per il Real Madrid.…