Calciomercato Juventus, colpo dal Real Madrid: offerta al grande amico di CR7, si tratta di Marcelo. La Juve già a lavoro per rinforzare la rosa in vista dei prossimi anni e tornare competitiva e dominatrice del campionato italiano. Il club bianconero mette gli occhi su Marcelo del Real Madrid per rinforzare la corsia di sinistra. Alex Sandro è in scadenza 2023 e non rinnoverà più il suo contratto, per questo la Juventus vuole puntare su un nuovo grande profilo che possa fare la differenza, si punta Marcelo, amico di Cristiano Ronaldo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo dal PSG
Calciomercato Juventus, Marcelo nel mirino: è scaricato dal Real Madrid
Marcelo piace alla Juventus che mette l’esperto terzino brasiliano nel mirino. Il classe 1988 è in scadenza nel 2022 con il Real Madrid, ma pare che andrà via già a fine stagione. Marcelo non rientra più nei piani della società per il futuro e nemmeno nell’immediato di Zinedine Zidane, che lo considera da inizio stagione una riserva. Tanta panchina e soltanto 10 presenze stagionali per Marcelo quest’anno con il Real Madrid, per questo la Juventus è convinta di poter acquistare il calciatore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, trattativa con Aguero
Calciomercato Juve, offerta per Marcelo
La Juventus punta forte e decisa su Marcelo dalla prossima stagione, tanto che ci sarebbe anche già l’offerta. Secondo quanto riportato dal portale spagnolo todofichajes.com, la Juventus avrebbe presentato a Marcelo un’offerta di un biennale da 6 milioni a stagione con opzione per il terzo anno sempre alla stessa cifra. Al momento Marcelo prende tempo e attende se potrebbero esserci altre offerte. Il calciatore ha un ingaggio da 11 milioni a stagione e non vorrebbe scendere di tanto, per questo l’offerta della Juventus al momento interessa ma non convince a pieno.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Chiesa critico dopo Verona
Calciomercato Juve, colpo Marcelo: decisivo Cristiano Ronaldo
Potrebbe essere proprio attraverso Cristiano Ronaldo che la Juventus potrebbe arrivare all’acquisto di Marcelo dal Real Madrid a fine stagione. Ciò che è certo è che a fine anno l’avventura di Marcelo con il Real Madrid terminerà e la Juve non vuole farsi trovare impreparata.
Kulusevski Ronaldo Juventus (Getty Images)