Calciomercato Milan, Calhanoglu deconcentrato dalle offerte: la verità. Hakan Calhanoglu non sta rendendo come suo solito in campionato in questa stagione. Numeri che preoccupano almeno per quanto riguarda il campionato la tifoseria rossonera che si aspetta una svolta in questa seconda parte di stagione dal proprio trequartista turco che lo scorso anno, post Covid, è riuscito a trascinare il Milan ad un filotto di grandi risultati che hanno permesso alla società di entrare in Europa League. Anche quest’anno, la prima parte di stagione di Calhanoglu non è delle migliori.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, le parole di Pioli verso la Roma
E’ ancora in fase di stallo il rinnovo di Hakan Calhanoglu che non è riuscito a trovare l’intesa definitiva con il Milan. Il club rossonero punta a tenere il trequartista turco anche per i prossimi anni, ma non è del tutto facile vista la richiesta del calciatore di circa 6.5 milioni a stagione. La società al momento è ferma a 4, ma da parte di entrambi c’è la forte voglia di proseguire insieme e trovare un accordo nei prossimi mesi. E’ per questo che Calhanoglu ancora non ha firmato nessun pre contratto (anche se già gli sarebbe consentito) con un altro club.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, addio Donnarumma
In molti ipotizzano che Hakan Calhanoglu del Milan sia distratto dalle voci di mercato, dove visto il mancato rinnovo attualmente, ci sarebbero diversi club interessati che potrebbero essere in trattativa con il calciatore che a sua volta sarebbe quindi distratto. La verità però è chiara in casa Milan, Calhanoglu è vero che ha ricevuto molte offerte, ma nessun club è intenzionato ad offrire la cifra richiesta dal calciatore (6,5 milioni di euro a stagione), soprattutto in questo momento di crisi economica.
Hakan Calhanoglu (www.gettyimages.it)POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo Brahim Diaz: Maldini convinto
In casa Milan sono sicuri, alla fine il club farà un piccolo passo verso Calhanoglu e lo stesso calciatore si accontenterà dell’offerta del club capendo il momento storico. Intanto, ora la società chiede una svolta in stagione al calciatore che ha messo a segno 9 assist in campionato e segnato soltanto 1 gol su calcio di rigore.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…