Calciomercato Palermo, è arrivato l’esonero per Roberto Boscaglia. Fatale la sconfitta del tecnico, nella giornata di ieri, contro la Viterbese Castrense. Questa è stata la decisione ufficiale del patron dei rosanero, Paul Baccaglini.
Calciomercato Palermo, Roberto Boscaglia non è più l’allenatore dei rosanero. La decisione è arrivata direttamente dal numero uno del club, Paul Baccaglini. Quest’ultimo non ha digerito l’ennesima sconfitta della sua squadra, patita ieri in trasferta contro la Viterbese Castrense, per una rete a zero.
Con questo ko si allontanano sempre di più le speranze per i siciliani di approdare in Serie B e di qualificarsi per un posto nei play-off. Ricordiamo che l’allenatore aveva scelto di scendere in Serie C dopo aver terminato l’esperienza in cadetteria con la Virtus Entella: è stato già scelto il suo sostituto fino al termine di questa stagione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, esonero Gattuso: ecco quando potrebbe essere annunciato
Calciomercato Palermo, esonero per Roberto Boscaglia. Il club ha già scelto il nome del suo sostituto: si tratta di Giacomo Filippi. Quest’ultimo era il vice allenatore del team ed è stato promosso come manager della prima squadra: a lui è stato consegnato l’arduo compito di compiere una vera e propria impresa.
Attualmente la squadra si trova al nono posto in classifica con solamente 33 punti conquistati in 26 giornate. Il nuovo allenatore si è messo subito al lavoro per dimenticare la sconfitta di ieri e affrontare, mercoledì sera, il Derby che tutti i tifosi stanno aspettando: si va al ‘Massimino’ per affrontare il Catania di Giuseppe Raffaele.
LEGGI ANCHE >>>Crotone, esonero Stroppa: il tecnico si difende in diretta
Calciomercato Palermo, questo il comunicato ufficiale della società sull’esonero di Boscaglia: “Il Palermo FC comunica di aver sollevato dall’incarico l’allenatore Roberto Boscaglia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cagliari, UFFICIALE l’esonero di Di Francesco: firma Semplici
La guida tecnica della Prima Squadra è stata affidata all’allenatore Giacomo Filippi. I rosanero andranno in ritiro per proseguire la preparazione in vista del Derby di mercoledì sera contro il Catania“.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…