Paul Baccaglini, presidente del Palermo (www.gettyimages.it)
Calciomercato Palermo, è arrivato l’esonero per Roberto Boscaglia. Fatale la sconfitta del tecnico, nella giornata di ieri, contro la Viterbese Castrense. Questa è stata la decisione ufficiale del patron dei rosanero, Paul Baccaglini.
Calciomercato Palermo, Roberto Boscaglia non è più l’allenatore dei rosanero. La decisione è arrivata direttamente dal numero uno del club, Paul Baccaglini. Quest’ultimo non ha digerito l’ennesima sconfitta della sua squadra, patita ieri in trasferta contro la Viterbese Castrense, per una rete a zero.
Con questo ko si allontanano sempre di più le speranze per i siciliani di approdare in Serie B e di qualificarsi per un posto nei play-off. Ricordiamo che l’allenatore aveva scelto di scendere in Serie C dopo aver terminato l’esperienza in cadetteria con la Virtus Entella: è stato già scelto il suo sostituto fino al termine di questa stagione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, esonero Gattuso: ecco quando potrebbe essere annunciato
Calciomercato Palermo, esonero per Roberto Boscaglia. Il club ha già scelto il nome del suo sostituto: si tratta di Giacomo Filippi. Quest’ultimo era il vice allenatore del team ed è stato promosso come manager della prima squadra: a lui è stato consegnato l’arduo compito di compiere una vera e propria impresa.
Attualmente la squadra si trova al nono posto in classifica con solamente 33 punti conquistati in 26 giornate. Il nuovo allenatore si è messo subito al lavoro per dimenticare la sconfitta di ieri e affrontare, mercoledì sera, il Derby che tutti i tifosi stanno aspettando: si va al ‘Massimino’ per affrontare il Catania di Giuseppe Raffaele.
LEGGI ANCHE >>>Crotone, esonero Stroppa: il tecnico si difende in diretta
Calciomercato Palermo, questo il comunicato ufficiale della società sull’esonero di Boscaglia: “Il Palermo FC comunica di aver sollevato dall’incarico l’allenatore Roberto Boscaglia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cagliari, UFFICIALE l’esonero di Di Francesco: firma Semplici
La guida tecnica della Prima Squadra è stata affidata all’allenatore Giacomo Filippi. I rosanero andranno in ritiro per proseguire la preparazione in vista del Derby di mercoledì sera contro il Catania“.
Si inizia a scaldare il mercato degli allenatori in vista della prossima stagione. Perché ci…
Ci sono conferme che arrivano riguardo la svolta che può essere decisiva per il futuro…
Ci sono delle nuove notizie che arrivano e riguardano la svolta che può esserci in…
Brutte notizie per la Lazio perché Nuno Tavares si è infortunato nuovamente e ora non…
L'obiettivo di calciomercato a sorpresa, svelano dalla Spagna, è Victor Osimhen per il Real Madrid.…
Il tempo in Turchia potrebbe essere già finito per lo Special One, Josè Mourinho, al…