Nkoulou, Belotti e Bremer (www.gettyimages.it)
Nicolas Nkoulou è al centro di tante voci di mercato: l’agente del difensore centrale del Torino interviene per fare chiarezza una volta per tutte.
Da pilastro della difesa ad uno qualsiasi. Come è possibile che Nkoulou non sia più un leader del Torino? Colpa del calciomercato? Più o meno, secondo il pensiero del suo agente, Maxime Nanà, che ha rilasciato un’intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport.
“Nicolas manterrà la sua parola, il mister gli ha dato fiducia e lui farà di tutto per ripagarla. Al momento il suo unico obiettivo è restare concentrato assieme al resto della squadra per garantire al Torino la permanenza nella massima serie italiana, consentendo al tecnico Nicola di arrivare al traguardo attraverso la sua strategia“, ha detto il manager del difensore centrale.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Torino, in campo ci va la Primavera?
Maxime Nanà conclude affermando: “Purtroppo, esistono ricostruzioni fantasiose su Nkoulou e penso che qualcuno voglia destabilizzare il Torino ed il suo presidente. Mi sembra strano che a qualcuno non faccia piacere che sia tornato ad essere il leader della difesa e che con Nicola stiano arrivando anche i risultati“.
Non è un caso tuttavia che le parole dell’agente siano arrivate proprio oggi: ieri Nicolas Nkoulou aveva rilasciato un’intervista che pareva essere un preludio all’addio al Torino. Parlando ai microfoni di Marca, se da un lato affermava massima concentrazione e volontà di raggiungere la salvezza coi granata, al tempo stesso affermava candidamente di sognare di tornare a giocare la Champions League. Un evento, anche nelle migliori previsioni, difficilmente realizzabile con la maglia del Toro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> L’ASL di Torino blocca tutto: gli “indiziati” positivi
Attualmente infatti, è più probabile che Nkoulou dica addio al Torino durante la prossima finestra di calciomercato. Il difensore è in scadenza di contratto ed è già libero adesso di firmare con qualsiasi club vorrà: di rinnovo al momento non se ne parla. Forse anche per questo non tutti credono nella possibilità che torni ad essere un punto fermo. Intanto, stando a quanto riferisce Tuttosport, è un obiettivo di Leeds e Manchester United.
Sono stati giorni intensi quelli che hanno visto Roberto Mancini protagonista delle voci su un…
C'è la conferma sul futuro di Carlo Ancelotti, che arriva precisamente dalla Spagna, per ciò…
Che Mehdi Taremi abbia deluso è assodato. Adesso Inzaghi cerca di recuperarlo per il finale…
Emergono delle importanti novità sul futuro dell'allenatore del Real Madrid Ancelotti. Arriva l'annuncio relativo al…
Possibile svolta di calciomercato che può portare ad un clamoroso scenario come l'esonero di Kompany…
Tutto pronto per il ritorno di Fabio Paratici nel mondo del calcio e di quello…