Calciomercato Milan (Getty Images)
Roma-Milan Serie A. Si chiude la domenica del campionato italiano con Roma-Milan posticipo della 24esima giornata di Serie A. Nel pre partita di Roma Milan ha parlato Paolo Maldini.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Formazioni ufficiali Roma-Milan
Paolo Maldini ha parlato nel pre partita di Roma-Milan:
“Quando chiama il Milan fa sempre effetto a tutti anche i grandi calciatori. Tomori è un giocatore con caratteristiche particolari, è rapido e di intensità, per noi è un gran rinforzo per il finale di stagione.
Sicuramente Romagnoli non è contento, ma abbiamo 17 punti in più rispetto allo scorso anno e lo dobbiamo a chi ha giocato tutte le partite come anche Alessio Romagnoli.
E’ una settimana particolare con Ibra a Sanremo, non lo nascondiamo e ci aspettiamo sempre il massimo. Ho pensato di parlare alla squadra, ma bisogna dare tempo a tutti perché non saprei che altro potrei chiedere a questa squadra che sta dando tutto. Colloqui personali con qualche giocatore, ma niente di più.
Per Tomori abbiamo un diritto di riscatto molto alto, vedremo noi se accettarlo o no. Per Donnarumma, Ibra e Calhanoglu ci sono colloqui settimanali per il rinnovo di contratto, in questo momento non ci sono grandi novità da raccontare.
L’anno scorso abbiamo tardato a rinnovare Ibra, lui aveva già preso questo impegno e siamo in grado di gestire questa situazione”.
Possibile svolta a sorpresa in Italia con una società pronta a dare continuità al proprio…
Sembrava tutto fatto per un accordo tra il Milan e Fabio Paratici per il ruolo…
E' pronta una rivoluzione in casa Milan con la società che pensa di cambiare tanto…
Non è un momento facile per l'Inter di Simone Inzaghi che quest'anno deve fare i…
Dopo De Bruyne, un altro annuncio sull'addio ma senza ritiro, che vede protagonista la Serie…
Dopo l'annuncio di ieri su Kevin De Bruyne, in merito al suo addio dal City,…