Milan%2C+Maldini%3A+%26%238220%3BRomagnoli+non+%C3%A8+contento+della+panchina%2C+nessuna+novit%C3%A0+per+i+rinnovi%26%238221%3B
stopandgoalcom
/2021/02/28/maldini-roma-milan-intervista/amp/
Serie A

Milan, Maldini: “Romagnoli non è contento della panchina, nessuna novità per i rinnovi”

Roma-Milan Serie A. Si chiude la domenica del campionato italiano con Roma-Milan posticipo della 24esima giornata di Serie A. Nel pre partita di Roma Milan ha parlato Paolo Maldini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Formazioni ufficiali Roma-Milan

Roma-Milan, intervista a Maldini

Paolo Maldini ha parlato nel pre partita di Roma-Milan:

“Quando chiama il Milan fa sempre effetto a tutti anche i grandi calciatori. Tomori è un giocatore con caratteristiche particolari, è rapido e di intensità, per noi è un gran rinforzo per il finale di stagione.

Sicuramente Romagnoli non è contento, ma abbiamo 17 punti in più rispetto allo scorso anno e lo dobbiamo a chi ha giocato tutte le partite come anche Alessio Romagnoli.

E’ una settimana particolare con Ibra a Sanremo, non lo nascondiamo e ci aspettiamo sempre il massimo. Ho pensato di parlare alla squadra, ma bisogna dare tempo a tutti perché non saprei che altro potrei chiedere a questa squadra che sta dando tutto. Colloqui personali con qualche giocatore, ma niente di più.

Per Tomori abbiamo un diritto di riscatto molto alto, vedremo noi se accettarlo o no. Per Donnarumma, Ibra e Calhanoglu ci sono colloqui settimanali per il rinnovo di contratto, in questo momento non ci sono grandi novità da raccontare.

L’anno scorso abbiamo tardato a rinnovare Ibra, lui aveva già preso questo impegno e siamo in grado di gestire questa situazione”.

Paolo Maldini (www.gettyimages.it)
Giuseppe Foria

Giornalista pubblicista, nato a Napoli nell'anno 1993. Lo sport e il calcio sono parte della mia vita e lo saranno sempre con l'impegno di aggiornare e divertire sempre i lettori. Sarò sempre per il gioco di squadra.

Recent Posts

Atalanta, scelto il sostituto di Gasperini: arriva il nuovo Conte

Possibile svolta a sorpresa in Italia con una società pronta a dare continuità al proprio…

35 minuti ago

Svolta Paratici, accordo con un club di Serie A: porta anche Conte

Sembrava tutto fatto per un accordo tra il Milan e Fabio Paratici per il ruolo…

2 ore ago

Rivoluzione Milan: annuncio del presidente, allenatore e Leao

E' pronta una rivoluzione in casa Milan con la società che pensa di cambiare tanto…

5 ore ago

Inter, grave infortunio: è peggio del previsto, quando torna

Non è un momento facile per l'Inter di Simone Inzaghi che quest'anno deve fare i…

5 ore ago

UFFICIALE – Muller lascia il Bayern, trasferimento in Serie A

Dopo De Bruyne, un altro annuncio sull'addio ma senza ritiro, che vede protagonista la Serie…

7 ore ago

Non solo De Bruyne: arriva il colpo a zero in Serie A

Dopo l'annuncio di ieri su Kevin De Bruyne, in merito al suo addio dal City,…

8 ore ago