Milan Ibrahimovic (Getty Images)
Non si placano le polemiche dall’NBA, verso Ibrahimovic. Dopo LeBron James, arriva un’altra accusa da un ex stella della pallacanestro negli Stati Uniti d’America.
Zlatan Ibrahimovic è diventato nemico diretto dell’NBA. Lo sport più amato degli Stati Uniti si scaglia contro il campione del Milan, dopo le sue parole ai danni di LeBron James, nell’intervista rilasciata negli ultimi giorni.
Zlatan Ibrahimovic aveva accusato LeBron James, stella mondiale del basket, di dedicare tempo alla politica quando appunto, dovrebbe farlo solo per lo sport che pratica. Una frase che non è piaciuta al campione dei Los Angles Lakers che ha prontamente risposto, senza mandarle a dire. Oltre a LeBron, però, un’altra stella dell’NBA ha parlato di Ibrahimovic. In difesa del cestista ex Cleveland, è arrivato Baron Davis, ex giocatore del Golden State Warriors.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> LeBron risponde ad Ibrahimovic: “Nessuno mi tapperà la bocca”
Quante polemiche su Ibrahimovic, anche da un’altra stella di NBA, Baron Davis. L’ex cestista ha risposto, dopo le parole di LeBron James, al calciatore del Milan. Le sue parole arrivano attraverso il profilo di Twitter e non le ha per niente mandate a dire.
LEGGI ANCHE >>> Milan, Ibrahimovic si racconta: “Pioli? L’ho Zlatanizzato”
Ecco quanto scrive sui suoi account social: “Zlatan ti consiglio di tenere il c**o lontano da Los Angles. I Galaxy – riferimento alla squadra in cui ha militato Ibra, ndr – fanno tanto schifo comunque. E tu, inoltre, sei veramente stupido. Prendi quel look da Zohan e restituiscilo a Sandler, perchĂ© non ti appartiene – riferimento ad Adam Sandler, ndr -. Permetti al King di dire la propria, ora fai parlare il vero Re”.Â
Hanno fatto molto rumore le parole di Ibrahimovic, all’interno del mondo NBA. Diverse le risposte dopo quelle di LeBron James, che era stato accusato in prima persona, da Zlatan Ibrahimovic. Molti si schierano con LeBron, tra cui anche Enes Kanter, cestista turco dei Portland Blazers. Le parole di Zlatan Ibrahimovic, insomma, non sono state molto gradite.
Â
Â
Possibile svolta a sorpresa in Italia con una societĂ pronta a dare continuitĂ al proprio…
Sembrava tutto fatto per un accordo tra il Milan e Fabio Paratici per il ruolo…
E' pronta una rivoluzione in casa Milan con la societĂ che pensa di cambiare tanto…
Non è un momento facile per l'Inter di Simone Inzaghi che quest'anno deve fare i…
Dopo De Bruyne, un altro annuncio sull'addio ma senza ritiro, che vede protagonista la Serie…
Dopo l'annuncio di ieri su Kevin De Bruyne, in merito al suo addio dal City,…