Milan infortunio ibrahimovic ritiro (Getty Images)
Milan, infortunio Ibrahimovic: cambio immediato e ghiaccio. Zlatan Ibrahimovic lascia il campo al minuto 56′ di Roma-Milan. Al suo posto dentro Leao. L’attaccante svedese aveva accusato un problema muscolare all’adduttore già nel primo tempo ed è rimasto in campo più del previsto. Alla fine però Stefano Pioli ha deciso di cambiare il suo talento per un problema muscolare.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan news, infortunio Calhanoglu
Si è infortunato Zlatan Ibrahimovic che uscito per infortunio muscolare durante Roma-Milan. Il calciatore ha accusato un problema all’adduttore che lo stava tormentando già nel primo tempo e la sua prestazione è calata proprio a seguito di questo problema. Alla fine è stato Pioli ha tirare fuori dal match Ibra per non rischiare di aggravare il problema muscolare.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, situazione rinnovi: le parole di Maldini
Le condizioni di Zlatan Ibrahimovic del Milan non sono molto promettenti, dato che il calciatore è stato subito costretto a mettere del ghiaccio sull’adduttore infortunato. Pioli però non avrà a disposizione il calciatore per il prossimo impegno con l’Udinese a prescindere perché Ibra sarà impegnato a Sanremo 2021. Nei prossimi giorni ci saranno accertamenti, ma al momento pare si tratti di un affaticamento muscolare.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Risultato e sintesi Roma-Milan
Anche Ante Rebic è uscito per infortunio durante Roma-Milan. Prima il gol del vantaggio dei rossoneri e poi l’infortunio che ha costretto a Pioli all’ennesimo cambio in questa serata buia per il Milan riguardo gli infortuni. Calhanoglu, Ibra e poi Rebic sono usciti infortunati in Roma-Milan.
Possibile svolta a sorpresa in Italia con una società pronta a dare continuità al proprio…
Sembrava tutto fatto per un accordo tra il Milan e Fabio Paratici per il ruolo…
E' pronta una rivoluzione in casa Milan con la società che pensa di cambiare tanto…
Non è un momento facile per l'Inter di Simone Inzaghi che quest'anno deve fare i…
Dopo De Bruyne, un altro annuncio sull'addio ma senza ritiro, che vede protagonista la Serie…
Dopo l'annuncio di ieri su Kevin De Bruyne, in merito al suo addio dal City,…