Calciomercato Inter: colpo Wijnaldum, ecco la svolta
L’Inter continua a lavorare per prendere Georginio Wijnaldum. Il centrocampista olandese, pilastro del Liverpool di Klopp, è in scadenza di contratto a fine anno.
Calciomercato Inter: colpo Wijnaldum in mezzo al campo
In casa Inter non si parla ufficialmente di mercato, ma alcuni nomi restano molto caldi. Dopo l’aiuto “di stato” ottenuto dalla Cina, il gruppo Suning può pensare al futuro con maggiore serenità.
Per questo motivo i nerazzurri starebbero gettando anche le basi del mercato dove il grande nome potrebbe essere quello di Georginio Wijnaldum del Liverpool.
Secondo quanto riporato da Mediaset, infatti, i nerazzurri starebbero lavorando per prenderlo a zero.
Ultime Inter: Wijnaldum può arrivare da svincolato
in questo momento, tuttavia, lo scenario indecifrabile del futuro della proprietà impedisce all’Inter di impostare una vera strategia di mercato. Prima si dovrà conoscere il nuovo assetto societario del club e se rimarrà Suning. Poi i nerazzurri potranno iniziare a lavorare a come rafforzare la rosa. Al momento si pensa ad un mercato fatto di occasioni e giocatori presi senza un particolare esborso.
Per questo motivo quello dei calciatori a parametro zero potrebbe esser quello giusto.
Il primo nome sulla lista di mercato dell’Inter rimane quello di Georginio Wijnaldum, che piace anche ad altr big.
Il centrocampista classe 1990 non rinnoverà il suo contratto col Liverpool, e l’Inter rappresenterebbe una meta gradita per il calciatore che però ha anche altre offerte.
Per convincere il calciatore servirà battere la concorrenza e studiare bene la fattibilità dell’operazione. Inoltre servirà capire se Wijnaldum sarà un calciatore funzionale o meno per il gioco di Conte che con Eriksen, Barella e Brozovic sembra aver trovato il giusto equilibrio.