Lazio-Torino%2C+focolaio+Covid%3A+niente+rinvio.+Possibile+slittamento+a+mercoled%C3%AC
stopandgoalcom
/2021/03/01/lazio-torino-rinvio-focolaio-covid-mercoledi/amp/
News

Lazio-Torino, focolaio Covid: niente rinvio. Possibile slittamento a mercoledì

Lazio-Torino, non è in programma il rinvio. Possibile che la gara dell”Olimpico possa essere rimandata mercoledì 3 marzo.

Lazio-Torino (www.gettyimages.it)

Lazio-Torino, niente rinvio: si gioca mercoledì?

Lazio-Torino, il rinvio non è la soluzione giusta per la Lega di Serie A. Possibile che la gara dell’Olimpico possa essere giocata mercoledì 6 marzo invece che martedì 5 marzo. Nei granata di Davide Nicola è scoppiato un vero e proprio focolaio per via del Covid: ben dieci i tesserati del club di Urbano Cairo che hanno contratto il virus.

Otto sono calciatori e due membri dello staff tecnico. Si tratta di: Andrea Belotti, Alessandro Buongiorno, Nicola Murru, Karol Linetty, Wilfried Singo, Gleison Bremer, Daniele Baselli ed anche un altro giocatore (non è stato reso noto il suo nome). Venerdì si sarebbe dovuta disputare la gara contro il Sassuolo, che è stata rinviata al 17 marzo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, infortunio e tegola per Inzaghi: a rischio Juve e Bayern

Lazio-Torino, possibile slittamento a mercoledì

Lazio-Torino, niente rinvio. Secondo quanto riporta ‘Sky Sport‘ la gara (in programma domani pomeriggio alle 18:30) può essere rimandata questo mercoledì. Il tutto, però, dipenderà dal fatto che nella squadra granata possano o meno essere riscontrati nuovi positivi al Coronavirus. I piemontesi spingono per non giocare, ma pare che la Lega di Serie A non voglia sentire alcun tipo di ragione.

Il presidente di quest’ultima, Paolo Dal Pino, ha rilasciato delle importanti dichiarazioni proprio questa mattina: “Per noi la gara resta in programma alle 18.30, ma c’è il precedente di Juventus-Napoli e faremo valutazioni in caso di restrizioni della Asl di Torino“.

LEGGI ANCHE >>> Torino: non si gioca con la Lazio, ecco cosa sta succedendo

Lazio-Torino (www.gettyimages.it)

Lazio-Torino, si attende l’ufficialità per lo slittamento

Lazio-Torino, si attende solamente la conferma ufficiale che dovrebbe arrivare nei prossimi minuti. I biancocelesti vogliono giocare l’incontro. Anche se l’ultima uscita del tecnico Simone Inzaghi, subito dopo il ko rimediato a Bologna contro il team di Sinisa Mihajlovic, non è piaciuta ai supporters del Torino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Torino, l’agente di Nkoulou sul suo addio

Cosa ha detto? “Il Torino è più riposato della Lazio, avrà sicuramente più energie. Noi vogliamo ritrovare la vittoria e lasciarci alle spalle questi due ko consecutivi“.

 

Matteo Esposito

Recent Posts

Guardiola in Serie A: il City ha già bloccato il nuovo allenatore

Pep Guardiola a fine ciclo col Manchester City nonostante il rinnovo ed è per questo…

54 minuti ago

Muller a zero in Serie A: dall’estero confermano la destinazione

Thomas Muller ha giocato una buonissima partita a San Siro e potrebbe non essere l'ultima…

2 ore ago

Serie A, club a rischio iscrizione: l’annuncio del Ministro Abodi

Possibile svolta per il futuro in Serie A perché c'è l'annuncio del Ministro dello Sport…

5 ore ago

Serie A, Italiano sta firmando: ha convinto una big

Arrivano aggiornamenti che riguardano il futuro di Vincenzo Italiano pronto a partire da una nuova…

6 ore ago

Bayern Monaco, svolta nuovo allenatore: arriva dall’Italia

Possibile svolta per il Bayern Monaco che punta a cambiare in panchina e occhio alla…

7 ore ago

Milan, scelto il nuovo allenatore: accetta anche senza Champions

Svolta per la panchina del Milan in vista della prossima stagione. Perché il club rossonero…

8 ore ago