Fifa TOTW 23
TOTW 23 , la prediction della squadra della settimana di Fifa ultimate team. Attenzione ancora in casa Inter con Lukaku ma non solo, potrebbe arrivare anche Darmian
Sono diversi i calciatori della Serie A che potrebbero essere inseriti nel TOTW numero 23 di Fifa Fut 2021. Occhio soprattutto a Inter e Milan. Diversi i nerazzurri in lizza, occhio però ai rossoneri con Rebic che sarebbe al suo secondo If.
Dalla Serie A nel Team of the week 23 troviamo diversi nomi, su tutti Lautaro a Handanovic. Questa la nostra Prediction.
Tra i pali nel TOTW 22 spazio a Skorupski del Bologna che ha mantenuto inviolata la porta parando un rigore a Immobile. Interessanti soprattutto De Gea e Oblak.
In difesa interessante il nome di Ruben Dias del Manchester City. Dalla Serie A attenzione a Ghoulam, Darmian, Godin e soprattutto a Tomori. Grazie ad un bel attributo fisico e una velocità superiore agli 80, ad oggi Tomori in caso di If sarebbe tra i migliroi difensori della Serie A. Inoltre essendo inglese farebbe il paio con Smalling della Roma e la sua carta speciale.
In mezzo al campo il migliore è Goretzka. Attenzione anche a Gnabry. In Serie A Gosens e Rebic, nello stesso ruolo, potrebbero dominare.
Occhio a Messi in attacco ma soprattutto a Dembelè del Barcellona. Potrebbe tornare anche Pukki ed il solito El Ghazi. Se arrivasse Dembelè, però, sarebbe per tutti un bell’affare. Nell’Inter potrebbe tornare ancora Romelu Lukaku.
Ecco il TOTW della passata settimana e la nostra Prediction
Inter scatenata, prenotato un altro colpo per il Mondiale per Club. Dopo Sucic ed Esposito,…
Il pareggio contro il Parma equivale ad una mezza sconfitta per l'Inter, che dopo il…
Importanti novità sul futuro dell'allenatore della Juventus Igor Tudor. Ecco le ultimissime riguardo la permanenza…
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori più forti e promettenti della Serie…
Il Milan perde Santiago Gimenez per infortunio: l'attaccante messicano è entrato nel secondo tempo e…
L'Inter di Simone Inzaghi si ferma contro il Parma e pareggia una partita giocata malissimo…